Mal di denti sa l'è bel...

Sarà come dici, ma io vedo decisamente più uomini over 50 messi benone che donne. Le signore oltre i 50, soprattutto se denudate, generalmente mostrano tutta l'inclemenza del tempo.
L'estetica l'ho esclusa apposta: è relativa.

Per me invecchiare bene significa essere in salute. E la salute e l'igiene (in senso ampio) sono maggiormente interessi femminili.

Curare lo stile di vita, in senso ampio.
Lo fanno più le donne degli uomini. Ovviamente con tutte le eccezioni che vogliamo.

L'estetica l'ho esclusa apposta: è relativa.

Per me invecchiare bene significa essere in salute. E la salute e l'igiene (in senso ampio) sono maggiormente interessi femminili.

Curare lo stile di vita, in senso ampio.
Lo fanno più le donne degli uomini. Ovviamente con tutte le eccezioni che vogliamo.
E generalmente chi è in salute è anche più "bello"

Ma va là è tutta una questione di DNA anche quella dei denti e la si vede in certe tribù indigene che al massimo si puliscono i denti con un canarino e col dito e in bocca hanno zanne in avorio, sane.

Ma va là è tutta una questione di DNA anche quella dei denti e la si vede in certe tribù indigene che al massimo si puliscono i denti con un canarino e col dito e in bocca hanno zanne in avorio, sane.
Chi ha una genetica benevola, ovviamente è favorito

Vi ho mai detto che ho avuto una sola carie in vita mia e che non produco tartaro?
Ho una dentatura sanissima e, certamente, è una cosa innata, anche se io curo la mia igiene orale.

a questo punto non ci resta che un bel raduno

ogni categoria potra presentare 5 partecipanti del rispettivo sesso

seguirà votazione

la piu gnocca o il piu manzo ricevera il titolo di "best in show"

a questo punto non ci resta che un bel raduno

ogni categoria potra presentare 5 partecipanti del rispettivo sesso

seguirà votazione

la piu gnocca o il piu manzo ricevera il titolo di "best in show"
Non vale

Noi donne siamo sottorappresentate qui anche se, per quel che ne so io, siamo tutte mediamente più giovani e quindi favorite per natura.

Mi sembra un'affermazione troppo estrema. Sicuramente il DNA ha il suo peso in certe cose (la perdita dei capelli, ad esempio), ma ne ha di meno in altre.
Non so quanto incida a livello di denti, ma sarei propenso a pensare che non sia l'unico fattore.

A mia moglie infattevolmente dànno - anche senza vederla nuda - 15/20 anni in meno. Dovrei chiederle di scrivere un libro su come rimanere giovani.
Il primo capitolo sarebbe "Elogio delle tette piccole", il secondo "L'importanza di essere una rompicoglioni", poi qualcosa sull'alimentazione e sul movimento.
Mia moglie dice anche "sempre", "mai", "tutti", "nessuno" e simili assoluti. Sono in odore di santità, lo so.

Users who are viewing this thread

Back
Alto