Mal di denti sa l'è bel...

Ma porc...20 gg fa ascesso fulminante ad un molare oramai vecchio e malato e il dentista
ha deciso di finirlo a bastonate e toglierlo (per sostituirlo devo aspettare qualche mese, ma
vabbè è nascosto e non si vede che manca). Ma da ieri me ne fanno male altri 2 tanto che
mi sono ridestato dal dolore e devo tornare urgentemente a vedere che succede.
Il problema è che se me li leva poi la faccina senza denti diventa realtà :d:

Abbiamo mica dentisti su sto forum ? Anche abusivi...va bene uguale.

Brutta storia il mal di denti. Ho, purtroppo, una certa esperienza al riguardo :wall:

Sul mal di denti ho capito solo una cosa: nel momento in cui si rende necessario intervenire su un dente specifico, iniziano a far male tutti. La bocca e l'arcata dentale sono una grande famiglia (me cojoni), fai male ad uno, e si ribellano tutti :mad:

Ma porc...20 gg fa ascesso fulminante ad un molare oramai vecchio e malato e il dentista
ha deciso di finirlo a bastonate e toglierlo (per sostituirlo devo aspettare qualche mese, ma
vabbè è nascosto e non si vede che manca). Ma da ieri me ne fanno male altri 2 tanto che
mi sono ridestato dal dolore e devo tornare urgentemente a vedere che succede.
Il problema è che se me li leva poi la faccina senza denti diventa realtà :d:

Abbiamo mica dentisti su sto forum ? Anche abusivi...va bene uguale.

Manda un mp a SalvoDue, è un valente odontoiatra che saprà risolvere il tuo problema in men che non si dica e con prezzi inarrivabili. :-o

Meno male che dicono che gli uomini invecchiano meglio delle donne :rolleyes:

Sì, ma se a sostenerlo sono gli uomini, è evidente il conflitto di interessi.
Sarà pure che il maschio invecchia meglio (ho i miei dubbi), ma resta il fatto che la donna vive più a lungo.
E ciò è profondamente ingiusto !! :d:

a questo punto non ci resta che un bel raduno

ogni categoria potra presentare 5 partecipanti del rispettivo sesso

seguirà votazione

la piu gnocca o il piu manzo ricevera il titolo di "best in show"

E chi capzo vuoi che venga? Una volta ai raduni ci si guardava al massimo chi haveva schei e bella figheira.

Ora ti guardano in bocca come un cavallo da corsa e ti fanno l'ecocolordoppler.

Ma va là è tutta una questione di DNA anche quella dei denti e la si vede in certe tribù indigene che al massimo si puliscono i denti con un canarino e col dito e in bocca hanno zanne in avorio, sane.

Ciò conferma quanto ho sostenuto sopra (su indicazioni anche del mio dentista): paradossalmente, se non tocchi i denti, questi si fossilizzano. Inizi a curarli pensando di far cosa buona e giusta ? Son cazzi. Si ribellano.

A mia moglie infattevolmente dànno - anche senza vederla nuda - 15/20 anni in meno. Dovrei chiederle di scrivere un libro su come rimanere giovani.
Il primo capitolo sarebbe "Elogio delle tette piccole", il secondo "L'importanza di essere una rompicoglioni", poi qualcosa sull'alimentazione e sul movimento.

Ok, lo sai che errare è umano, ma perseverare è diabolico ?
W l'amore.

Ciò conferma quanto ho sostenuto sopra (su indicazioni anche del mio dentista): paradossalmente, se non tocchi i denti, questi si fossilizzano. Inizi a curarli pensando di far cosa buona e giusta ? Son cazzi. Si ribellano.
Probabilmente come tutte le cose bisogna usare il buon senso.

Non sono pochi i casi di chi si ritrova con un'ipersensività ai denti perchè abusa del filo interdentale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto