titano
Forumer storico
Usa raramente i tacchi.
E poi quel pavimento è inguardabile: sono costretto a segnalarti alla Moderazione.
Questa allora ?
Usa raramente i tacchi.
E poi quel pavimento è inguardabile: sono costretto a segnalarti alla Moderazione.
Probabilmente come tutte le cose bisogna usare il buon senso.
Non sono pochi i casi di chi si ritrova con un'ipersensività ai denti perchè abusa del filo interdentale.
E il riporto invece ?
Probabilmente perché spesso si incontrano... Con permesso, vado a vomitare...Come siamo passati dal mio mal di denti ai peli del bigolo di Ignatius...resta un mistero...
È statisticamente prevalente la percentuale di donne attente a salute e igiene rispetto a quella di uomini.
Salute e igiene quasi sempre vanno a braccetto con un invecchiamento migliore.
Ci vorrebbe un cap uguale per tutti/e!Sì, ma se a sostenerlo sono gli uomini, è evidente il conflitto di interessi.
Sarà pure che il maschio invecchia meglio (ho i miei dubbi), ma resta il fatto che la donna vive più a lungo.
E ciò è profondamente ingiusto !!![]()
Come è andato l'incontro con la banca? Ti hanno raddoppiato tutte le spese e hai accettato supinamente?Esatto. E ieri oltretutto ho mandato pure a fare in culo la mia banca e ho svuotato il cc che migro altrove.
Oggi mi tocca andare in filiale a litigare e dire quello che penso. Porco...
Come è andato l'incontro con la banca? Ti hanno raddoppiato tutte le spese e hai accettato supinamente?![]()
Ti troverai alla grandeTutt'altro.
Gentilissimo l'impiegato. Lo sa che non funziona più una minchia e
quindi è stato tranquillo. 5 minuti e ho fatto tutto.
Dillà sono già operativo...sono una cosa pazzesca al confronto...
Ti troverai alla grande![]()