mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (4 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Giucar ... il danno ormai è fatto, ho voluto credere (ingannato da come vanno le borse in TUTTO il mondo) che Milano potesse quanto meno mettersi ai livelli di fine dicembre (come è stato fatto dalle borse di TUTTO il mondo) ed invece gravata da una panoramica di listino prevalentemente bancario, ... e gravata da tentativi a dir poco in pieno stile italiota ... va beh ... è andata come ormai si vede.
Artù ha ragione e non ci sono scuse per me, mi sono difeso certo, ... ho anche pareggiato il gap dei miei levmib a colpi di fib, ... ma non m'importa, ... sono dalla parte sbagliata in un momento sbagliato.
Grazie del tuo interessamento.
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
quanta ragione hai Artù ... fui proprio io a cimentarti a riguardo E TU fosti chiarissimo, ... i massimi di marzo devono essere superati entro la fine di aprile.

Ciao Franzo, sei tu nella foto?:) bella! :pollicione:

Ciao Franzo ,
non fasciarti la testa prima di averla ancora rotta ( meglio sarebbe stato un bel caschetto protettivo . ma dirlo dopo é troppo facile ) a mio parere potremmo ancora vederlo da vicino il max di marzo....
se la discesa per la chiusura dell'annuale index é già iniziata finiremo all'inferno :look:, indi per cui a giugno / luglio dovremmo essere ancora in alto per chiudere l'annuale inverso ( 4/5 mesi di salita e 7/8 di discesa sarebbe l'ideale ) e poi apriremo il paracadute :depresso::titanic:

Ciao Giucar,
è normale che dovremo attenderci la chiusura dell'annuale inverso presumibilmente col top del 2°T+3 indice (il prox ciclo trimestrale per coloro che non masticano i cicli);
ricordate lo schema del prezzo relativo al top di questo ciclo annuale indice?

Medio periodo:

la chikou nera sta nuovamente combattendo con la curva del prezzo, la tenkan e la kumo, riusciranno a resistere alla pressione ribassista?

Lascio un dubbio circa l'origine del 2°T+3 inverso.

11_05_2016_1D.JPG
 

trebla

Forumer storico
Arturo una domanda, secondo te il max possibile potrebbe essere fine giugno? Ho un problema con la scadenza dei mini long da 19600 :titanic:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Franzo ma sei tupèmunito ? :d:
A me piacerebbe, ma non sono più in contatto da quando sono migrati....
hahaha ma ti sembra il caso che mi metta il parrucchino ?
No Trebla, ho sangue misto ed i capelli sono un segnale del cocktail genetico che mi vuole mezzo mediorentale e mezzo prussiano, ...
... se vuoi venire ci mettiamo d'accordo, io parto da Treviso verso le 9,30.
 

GIUCAR

Forumer storico
L'angolo index +32 dal 7 apr passa oggi a 17546 ...minimo per ora 17554
se non si ferma qui , si potrebbe andare step by step a 17000....
 

Users who are viewing this thread

Alto