mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (4 lettori)

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
occhio che se qui si gira tutti fa un attimo a salire tutto....anche il pis...di Franzo:d:

Ciao,

dal top di ieri 12:51 18068 possiamo affermare che si è originato il 2°T inverso del 2°T+2; non credo ad una rapida inversione.
Dovremmo avere una risalita del prezzo per la conclusione del 1°T-3 (ciclo giornaliero) del 2°T inverso, solo sopra il top di apertura potrà esserci un indebolimento della struttura inversa.
Con la nascita del 2°T-3 inv(se tutto regolare entro il primo pomeriggio), nuovo affondo indice e vedremo dove sarà il minimo.
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Arturo una domanda, secondo te il max possibile potrebbe essere fine giugno? Ho un problema con la scadenza dei mini long da 19600 :titanic:

Ciao, vediamo prima quando faranno la chiusura del T+3 indice e in secondo luogo il livello; rimanesse inviolato il min di aprile, quel prezzo è possibile che venga superato.
 

trebla

Forumer storico
Ciao, vediamo prima quando faranno la chiusura del T+3 indice e in secondo luogo il livello; rimanesse inviolato il min di aprile, quel prezzo è possibile che venga superato.
Grazie Arturo, la mia è più che altro una preoccupazione sui tempi, di andar in positivo oramai c spero poco, ma non volevo contabilizzare una perdita monster....
 

trebla

Forumer storico
si certo, ... ci si trova alle 12:30 a Bologna ... per le 16 si smetterà e per le 18 di ritorno a Treviso, ... io abito a Lancenigo, uscita TV nord, ... vieni un attimo da me che ti offro un the e poi si parte.
Vedo se in famigghia riescono a far senza di me (difficile) e ti fò sapere. Intanto grazie.
 

U055884

Forumer storico
i giorni scorsi scrivevo che,se questa discesa era analoga alla precedente ossia a quella di marzo.....beh dovevamo ritracciare fra il 61 e il 78 e spiccioli. Vediamo perchè non siamo lontani....certo che una discesa così oggi non me l'aspettavo
 

U055884

Forumer storico
trasferimento.png
 

Users who are viewing this thread

Alto