mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (4 lettori)

trebla

Forumer storico
Ci si riprova.... Back test della trend rialzista persa, da lì se non passa, short .... Sarebbe anche in coincidenza con la mm rossa....

rebound.JPG
 

GIUCAR

Forumer storico
oggi setup daily ...l'uscita dal range di oggi ( compresa prima ora di domani ) ci porterà sino al prossimo previsto per lunedì 16 mag....
ore 16.30 scorte crudoil

livello di prezzo da tenere in chiusura daily sempre 650...ocio!!!!!!!

:ciao: per oggi ...
 

jxmassimo33

Forumer storico
Vediamo se riusciamo a far partire un t-1 indice (arrivato a 27 ore) e a far fare all'inverso un + - su i t-3

Se il 2° t-3 inverso fosse partito alle ore 12,00 non sarebbe male, vediamo e seguiamo e mettiamoci anche una botta di culo ogni tanto
 
Ultima modifica:

batista2014

Nuovo forumer
ciao Arturo
che scadenza temporale hai per il t+3 indice
inoltre se ieri è partito il 2° t inverso, un primo match ball ai fini dell'inversione può essere dopo la partenza del 2° t inverso, oppure dopo la partenza del 2° t+1 inverso ?
oggi ho visto che hai postato una figura armonca, i 17000 dovrebbero essere l'area di approdo del t+3?
grazie
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
ciao Arturo
che scadenza temporale hai per il t+3 indice
inoltre se ieri è partito il 2° t inverso, un primo match ball ai fini dell'inversione può essere dopo la partenza del 2° t inverso, oppure dopo la partenza del 2° t+1 inverso ?
oggi ho visto che hai postato una figura armonca, i 17000 dovrebbero essere l'area di approdo del t+3?
grazie

Ciao,

il 1°T+3 indice dal 11/02 oggi è a 62 sedute ed è nella finestra temporale di conclusione;
per il suo esaurimento ci sarebbe ancora tempo, credo fino a 80 sedute o giù di lì. Mi affido molto alla reciprocità aldilà delle finestre temporali che spesso stanno risultando molto più brevi o dilatate.
Il doppio max di marzo e aprile mi ha fatto sorgere un dubbio sull'origine del 2°T+3 inverso.
Penso che un 1° punto d'attenzione sarà la conclusione del 3°T-1 indice dal 06/05 che avremo dopo l'origine del 2°T-2 del 2°T inverso dal top di ieri 12:51 18068.
Man mano che si concluderanno i cicli sull'inverso potremo fissare i paletti.

Riguardo la figura armonica, presenta vari obiettivi indicati in basso;
penso che il test della trend rialzista congiungente i minimi di febbraio e aprile rappresenta un banco di prova importante (si riferisce a 2,24 BC => 17428 della figura), l'eventuale violazione sposterà l'attenzione sul successivo 0,886 XA => 17006.
Seguiamo le indicazioni che il mercato ci fornisce.

11_05_2016_120min.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto