mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (4 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
si è vero sono una femmina mancata ma questo fatto è un PLUS ... la sensibilità femminile è più ragionata ed accuita e, ... come già dettoti, presentami qualche tua amica poi dopo chiedi loro com'è bello trovarsi tra le forti braccia di un viriloide con la sottigliezza del pensiero amazzonico.

:corna:
 

trebla

Forumer storico
guardati un giornaliero, poi mi dici cosa ci vedi tu visto che io sono astemio
Io ti voglio bene, ma il pattern che citi tu deve avere 3 long body ....
Sul giornaliero, la seconda candela è un a specie di hammer e non credo valga per il pattern che citi....

Quello che abbiamo noi è 2 white soldiers between an hammer.
Nella fattispecie i due soldati bianchi usano l'hammer per darselo a turno sugli zebedei... :rotfl:

hammer.JPG
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Io ti voglio bene, ma il pattern che citi tu deve avere 3 long body ....
Sul giornaliero, la seconda candela è un a specie di hammer e non credo valga per il pattern che citi....

Quello che abbiamo noi è 2 white soldiers between an hammer.
Nella fattispecie i due soldati bianchi usano l'hammer per darselo a turno sugli zebedei... :rotfl:
càzzo c'hai ragione :wall:
 

GIUCAR

Forumer storico
ricordovi comunque che l'ultimo setup weekly é stato rotto al rialzo e che il proxximo é 25 - 29 lug......quindi, se tutto regolare e salvo annullamento della rottura ria con discesa sotto 15017, si dovrebbe salire sino a quel periodo ......poi i PDV faranno come vorranno ma questa é già una buona indicazione .....
il tutto indipendentemente dalla discesina più o meno profonda che dovranno fare per chiusura T ( o T+1 ) index
 

Users who are viewing this thread

Alto