mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (3 lettori)

GIUCAR

Forumer storico
ho notato che ogni volta che si da il refresh alla pagina si ripresenta la prima discussione in alto ed occorre quindi riposizionarsi sotto ( operazione un poco noiosetta ) ....
non ricordo se é sempre stato così o le vacanze mi hanno mandato fuori fase i pochi neuroni rimasti.....
grazie per chiarimenti
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
Giucar dopo il refresh devi dare tempo alla pagina di riposizionarsi, ... se poi il tuo PC è leggermente intasato cancella cronologia e fai un bel "CCleaner" ... , ... anche prima comunque bisognava attendere il riposizionamento, certo è che se abbassi la pagina manualmente fai prima ma ... è noisetto :)
 

GIUCAR

Forumer storico
Giucar dopo il refresh devi dare tempo alla pagina di riposizionarsi, ... se poi il tuo PC è leggermente intasato cancella cronologia e fai un bel "CCleaner" ... , ... anche prima comunque bisognava attendere il riposizionamento, certo è che se abbassi la pagina manualmente fai prima ma ... è noisetto :)
CCleaner tutte le sere .....ma giusto dare tempo al tempo....come recita la firma ...allora vuol dire ho il neurone troppo veloce .....;);)
 

GIUCAR

Forumer storico
RSI 14 ora ( l'ultima ora é ovviamente in costruzione )...merita attenzione ...

13.PNG
 

trebla

Forumer storico
Prezzi che si appoggiano alla media... indicatore di breve scarico....
La discesa non è così scontata.... O meglio, non è detto si scenda... anzi.

Mib.JPG
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
1 minuto, ... tirare una trendina da 695 delle 10:09 rastremarla con il 660 delle 10:38 fino ad ora, ... siamo fuori dalla lieve costrittrice ... R = 16.670
 

Users who are viewing this thread

Alto