mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (2 lettori)

GIUCAR

Forumer storico
Buongiorno a tutti,
sarebbe utile ricordare ai ragazzi che devono prima o poi andare verso nord per chiudere T-1 inverso....se da 3 gg.abbastanza subito....mentre se da 4 gg. con un po' più di calma e soprattutto ricordare di non complicare ancora di più la situazione perché su questo punto hanno già fatto abbastanza ....grazie !!!!!;)
 

GIUCAR

Forumer storico
Buongiorno a tutti
secondo me ipotesi tg dax 360... quindi remate :clava:

considerazione mattutina... con la liquidità a disposizione per manovrare questi mercati secondo me (nel pieno della stoltezza consolidata :-o) potrebbe essere possibile anche cambiare il colore delle candele daily :mbe:
Il mercato batte i prezzi che gli interessano ma... al contrario :eek: quindi abbiamo una candela rossa al posto di una verde o viceversa.


Ciao Cori,
questa me la devi spiegare bene,:(
complice la mia età , non sono ancora riuscito a metabolizzarla .....quando avrai tempo e voglia ovviamente ....grazie :)
 

Odisseo

Forumer storico
Buongiorno marinai.
(i messaggi stamani non mi escono bene).
Tentavo di dire: vediamo quanto dura sto rimbalzello sospettato dalla chiusura di ieri sera. Vediamo che modalità seguiranno: non prendo long in queste condizioni, semmai aspetto lo short.
 

GIUCAR

Forumer storico
da non dimenticare il pattern candlestick " 3 soldatini rossi " ....se l'intonazione della giornata é questa .....
 

Coramina

out of this world
Ciao Cori,
questa me la devi spiegare bene,:(
complice la mia età , non sono ancora riuscito a metabolizzarla .....quando avrai tempo e voglia ovviamente ....grazie :)

Ciao

la considerazione nasce dall'osservazione del grafico daily... notavo che la maggior parte sono candeline mignon e che in corrispondenza di inversione trend (potenziale), spesso, si sono verificate delle candele con range intra maggiore. Fino a qui nulla di particolare...
Cosa strana è che in alcuni casi queste candele erano verdi prima di una forte discesa o rosse prima di una salita... vedi candela del 23/6 27/6 1/8 trovo strana anche 1/8
 

U055884

Forumer storico
riguardavo quella famosa farfalla sbilenca di oramai 2 mesi fa... come D aveva 14800 circa.

nel mentre potrebbe essere in evoluzione dopo il D (quello che aspettavo a 17200 l'altro giorno per capirci), farfalla un po' sporca, ma perche' no?.

vabbe', questioni di lana caprina visto che non le ho tradate :)
cattivone
 

Users who are viewing this thread

Alto