mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (5 lettori)

trebla

Forumer storico
Questo periodo mi ricorda tanto quello quando hanno fatto fuori il berlusca... Adesso faranno fuori Renzi, ma per mettere chi al suo posto?
 

GIUCAR

Forumer storico
Terzo soldatino in formazione - che ne dici Giucar? ;)
scusa se non rispondo subito, ma sono impegnato in lavori esterni, ogni tanto guardo ....
essì caro mio ,se alle 12.00 hanno chiuso T-3 inverso, e questa in corso non risulterà una figurina di inversione su index , si scende sino a stasera/domattina con il terzo soldatino rosso ....ma seguiamo....
intanto rotto minimo di ieri....
 

Odisseo

Forumer storico
scusa se non rispondo subito, ma sono impegnato in lavori esterni, ogni tanto guardo ....
essì caro mio ,se alle 12.00 hanno chiuso T-3 inverso, e questa in corso non risulterà una figurina di inversione su index , si scende sino a stasera/domattina con il terzo soldatino rosso ....ma seguiamo....
intanto rotto minimo di ieri....
Concordo: ritengo da posticipare a domani, secondo sviluppi, l'eventuale rimbalzo. Da seguire dinamica attorno ai 16000.
 

Coramina

out of this world
Coramina buongiorno e buondì a Tutti :)

sui tuoi grafici ho notato che spesso metti lupi con 2-4 e 1-3 quasi simmetrici; una volta hai postato anche un lupo riba con 4 superiore a 1 che dava epa rialzista anziché ribassista. Volevo sapere se è un tuo metodo nuovo, grazie

Ciao
si ma non è proprio un metodo... la definirei elasticità :confused:

Di nuovo posso affermare che sono sempre più rari conteggi che rispecchiano canoni del metodo wolfe
 

Coramina

out of this world
ok bene grazie :accordo:

il suo fratellino

aaa.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto