mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (5 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
impossibile, meglio saluti e ringrazi tutti ... e procedere ad un bohemian ritual che consiste nel farmi legare per le caviglie dal major Domus per essere poi ripetutamente pucciato dall'alto e a testa in giù in un calderone puteolente e putrescente ... poscia dopo ripetute immersioni per gravità corporea, ... sempre appeso come baccalà all' incanto odoroso, ... ricevere a 1/2 idrante da 12 pollici getto d'acqua potentissimo che sciacqui e tonifichi le membra coprolitiche.

Bon soir tu evribaddi.
 

U055884

Forumer storico
impossibile, meglio saluti e ringrazi tutti ... e procedere ad un bohemian ritual che consiste nel farmi legare per le caviglie dal major Domus per essere poi ripetutamente pucciato dall'alto e a testa in giù in un calderone puteolente e putrescente ... poscia dopo ripetute immersioni per gravità corporea, ... sempre appeso come baccalà all' incanto odoroso, ... ricevere a 1/2 idrante da 12 pollici getto d'acqua potentissimo che sciacqui e tonifichi le membra coprolitiche.

Bon soir tu evribaddi.
dì invece che ti piace....sporcacciona
 

Odisseo

Forumer storico
impossibile, meglio saluti e ringrazi tutti ... e procedere ad un bohemian ritual che consiste nel farmi legare per le caviglie dal major Domus per essere poi ripetutamente pucciato dall'alto e a testa in giù in un calderone puteolente e putrescente ... poscia dopo ripetute immersioni per gravità corporea, ... sempre appeso come baccalà all' incanto odoroso, ... ricevere a 1/2 idrante da 12 pollici getto d'acqua potentissimo che sciacqui e tonifichi le membra coprolitiche.

Bon soir tu evribaddi.
Qual è il nome del centro benessere che frequenti?
Vorrei evitarlo caldamente.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
dì invece che ti piace....sporcacciona
tu sei la solita perversa e già ho capito cosa ti salta per la tua testolina da baccanale organizzato, ... tu quella manichetta da 12 pollici te la immagini poggiata sul gentil orifizio posteriore nella fremente attesa che detta manichetta sfiati a 8 atm procedendo così ad uno sciacquo che coinvolga la parte tenue su fino al canale orofaringeo, ... ed il bello è che dici sporcacciona a me !
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Qual è il nome del centro benessere che frequenti?
Vorrei evitarlo caldamente.
casa mia nel bosco di Lancenigo :d: ... vieni a trovarmi dai, ti presento a don Edoardo il mio major Domus, ... è alto 1,93 e pesa 97 kg ... se opponi resistenza al trattamento sappi che i suplizi turchi praticati ai veneziani che erano peggio dei turchi, ... sono robette per ragazzini.
 

U055884

Forumer storico
casa mia nel bosco di Lancenigo :d: ... vieni a trovarmi dai, ti presento a don Edoardo il mio major Domus, ... è alto 1,93 e pesa 97 kg ... se opponi resistenza al trattamento sappi che i suplizi turchi praticati ai veneziani che erano peggio dei turchi, ... sono robette per ragazzini.
secondi me in quel bosco ci starebbe bene Radagast
 

Odisseo

Forumer storico
I long oggi non ci stavano, no?

Long prematuro.png
 

Users who are viewing this thread

Alto