mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (4 lettori)

Odisseo

Forumer storico
casa mia nel bosco di Lancenigo :d: ... vieni a trovarmi dai, ti presento a don Edoardo il mio major Domus, ... è alto 1,93 e pesa 97 kg ... se opponi resistenza al trattamento sappi che i suplizi turchi praticati ai veneziani che erano peggio dei turchi, ... sono robette per ragazzini.
Grazie, caro Franz, ma al tuo domus preferisco fatine dalle mani vellutate e occhioni languidi.
Comunque, ti auguro un conveniente relax. :lol:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Oldrada buonasera, ... finalmente dopo mesi e ... rileggendoti nelle tue ultime sostanzialità, posso dire di aver capito il tuo "modus" e ... mi complimento, come ad onor del vero mi congratulo con i partecipanti tutti, ognuno con le proprie specificità ,...
... Sono davvero "appagato" da tanta onesta intelluatilità e ... Grazie.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
... e, l' ultima speranza per gli occidentali, lo zoccolo duro del benessere del dopo Yalta ... , ... é Trump, un paradosso contro il nuovo ordine mondiale ...
... Stiamo vivendo un momento storico, aprite la mente, il nemico del nostro nemico è nostro Amico.
Trump.
 

Odisseo

Forumer storico
... e, l' ultima speranza per gli occidentali, lo zoccolo duro del benessere del dopo Yalta ... , ... é Trump, un paradosso contro il nuovo ordine mondiale ...
... Stiamo vivendo un momento storico, aprite la mente, il nemico del nostro nemico è nostro Amico.
Trump.
Tra la Clinton e Trump preferisco Arlecchino.
Notte.
 

U055884

Forumer storico
upload_2016-8-4_7-37-27.png
 

Users who are viewing this thread

Alto