mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (5 lettori)

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Ringrazio UO' ... Odisseo e ... il magnifico Tomat per la loro amichevole ed importantissima "mediata" :up:

Mediare? Dopo un offesa così infamante ad un ciclista?
Maledetto iconocclasta e piede-rasta :devil:


:d::d::d:

Comunque ha ragione Giucar: sta chiudendo un T-1 inverso (4wi), poi vediamo: state attenti anche se è partito almeno un tracy indice.

Giucar il tuo contributo è valido, lo leggo sempre, e non credo assolutamente che Franzo :censored: ce l'avesse con te.

Che ne dite di dare un po' di razionalità alla lettura ciclica? :rolleyes:


:ciao:
 

OLDRADA

Forumer storico
Goldòn (e non è un'offesa...)

ancora in pieno rialzo, anche di breve.

gold.JPG
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Aivojen guarda che se non stai attento ti consegno nelle mani di Gennarino che, ... avendo la mogliettina in stato interessante e, ... essendo lui homo di fortissimi appetiti, ... ti razionalizza i gusti sessuali una volta per tutte ... :B
 
Aivojen guarda che se non stai attento ti consegno nelle mani di Gennarino che, ... avendo la mogliettina in stato interessante e, ... essendo lui homo di fortissimi appetiti, ... ti razionalizza i gusti sessuali una volta per tutte ... :B

Mandamelo a me che ci penso io a rimetterlo sulla retta via.
Basta indicargliela nel giusto modo di somministrazione.

Anonimo.jpg
 

GIUCAR

Forumer storico
Giucar, prendendo a prestito una frase famosa ma che mi appartiene, ... darei il mio Onore affinché chiunque ... chiunque potesse dire il proprio pensiero, ... tu sei persona serissima e non appartieni alla categoria da me citata, ... tu sei persona sensibile e non ti considero alla stregua della stragrande maggioranza degli Utenti che frequentano un forum finanziario per sparare cazzate, ...
... sono stanco ... sono nervoso, sono mesi e mesi che combatto contro un errore commesso ai primi di gennaio, che poi non riesco neanche ad imputarmelo come errore, ... è destino di chi vuole troppo osare e poi se lo prende nella lisca, ecco ho osato troppo ed ho pagato duramente fino ad oggi il fio del fato avverso ma comunque giusto.

A furia di sfibbare per 8 mesi ho colmato la voragine di quegli ETF comprati in quantità ai primi di gennaio, ... e questa furia l'ho vissuta tra i miei pensieri e le mie congetture, ... con un esperienza di vita non facile e ... ora sono un uomo libero nel pensiero e, ... se ti ho offeso o toccato con quanto scritto da me come sfogo, ... mi scuso, ma non era assolutamente rivolto a te, ... è semplicemente una ribellione, personalmente ritengo cicli e gann due formidabili chiavi di lettura, ma come in tutte le cose, con i dovuti limiti e ... sentendomi dire che i grafici si devono saper leggere ... permetti ma ???
Franzo , il mio post di stamattina era di una genericità tale da essere riferito a nessuno, e tantomeno a te personalmente che conosci bene l'ambaradan borsistico, ma la realtà é purtroppo quella ......poi a volte leggi bene, altre volte meno bene ed altre volte addirittura il contrario....non riesco a capire perché te lo sei cucito addosso....
quello che é fastidioso ( almeno per il sottoscritto ) sono queste tue sparate poco carine che urtano parecchio la sensibilità ...dopotutto scrivere posts é anche oneroso e continuare a spendere tempo per avere certi risultati non é sicuramente interessante....
capisco il tuo stato d'animo , la tua stanchezza e quant'altro ma credo che come dominus del 3d un atteggiamento meno aggressivo sarebbe quantomeno più accettabile ....almeno da parte mia ...
senza assolutamente alcun rancore ,beninteso...
e con questo mi appropinguo ad una settimana di vacanza...
buona prossima settimana a tutti
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Aivo ... perdona la banalità ma ... tenkan e Kijun + parte bassa della KUMO ... sul daily sono all'unisono e valgono16.579 ... cos' pour parlèe èh ...
 

Users who are viewing this thread

Alto