mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (5 lettori)

TOMAT

Forumer storico
Per ora abbiamo corretto il 50 % della discesa dai massimi di lunedì,come dire che è cambiato poco ,vediamo se vanno al 61.8%
sui 16700 ,chiudere sopra sarebbe molto importante per i long.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Franzo , il mio post di stamattina era di una genericità tale da essere riferito a nessuno, e tantomeno a te personalmente che conosci bene l'ambaradan borsistico, ma la realtà é purtroppo quella ......poi a volte leggi bene, altre volte meno bene ed altre volte addirittura il contrario....non riesco a capire perché te lo sei cucito addosso....
quello che é fastidioso ( almeno per il sottoscritto ) sono queste tue sparate poco carine che urtano parecchio la sensibilità ...dopotutto scrivere posts é anche oneroso e continuare a spendere tempo per avere certi risultati non é sicuramente interessante....
capisco il tuo stato d'animo , la tua stanchezza e quant'altro ma credo che come dominus del 3d un atteggiamento meno aggressivo sarebbe quantomeno più accettabile ....almeno da parte mia ...
senza assolutamente alcun rancore ,beninteso...
e con questo mi appropinguo ad una settimana di vacanza...
buona prossima settimana a tutti
Giucar hai ragione ... non ho scuse per quanto fai notare, sono aggressivo ed hai fatto benissimo a rimarcarlo, ti ringrazioe e mi scuso nuovamente.
 
Giucar hai ragione ... non ho scuse per quanto fai notare, sono aggressivo ed hai fatto benissimo a rimarcarlo, ti ringrazioe e mi scuso nuovamente.

Ultimamente mi sa che soffri di orchite bilaterale monolateralizzata in macrounicaorchite.

Vieni qui bel maschione che ti terapizzo per bene.

Anonimo.jpg
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Aivo ... perdona la banalità ma ... tenkan e Kijun + parte bassa della KUMO ... sul daily sono all'unisono e valgono16.579 ... cos' pour parlèe èh ...

Si Franzo, la kijun è stata piatta per 16gg di fila e quando fa così su un time frame comincia ad avere le traveggole: in questi casi o guardi la Kumo oppure cambi TF per avere qualche indizio.
Sempre dubitare quando la Kijun resta flat per troppo tempo.
Ma...
Il 4h che dice?

Immagine 19.png
 
Non trattate troppo male il capo.
Sì è vero a volte ha un carattere difficile, talvolta insulta velatamente, altre volte ancora offende pesantemente, insomma è uno stro.nzone fatto e finito.
Ma non è cattivo è forastico.:prr:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Aivo, ... dice che l'ultima candela con un corposo body è alle prese con Kijun e sotto la leggera Tenkan ha supportato la prima candle di oggi (vedi l'appoggio del body) ... il tutto dentro la kumo nella parte alta ma non vuol dire un kaiser, ... io ho sotto l'orario che è bloccato in uscita dalla kumo ... o meglio uno spike con shadow ha tentato il perforo ma de facto la parte alta della kumo sul frame 1H vale 15.584 e ... se chiude sopra bene ... altrimenti lunedì di nuovo a cercare supporti in basso.
 

Users who are viewing this thread

Alto