mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (42 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Aivo, ... dice che l'ultima candela con un corposo body è alle prese con Kijun e sotto la leggera Tenkan ha supportato la prima candle di oggi (vedi l'appoggio del body) ... il tutto dentro la kumo nella parte alta ma non vuol dire un kaiser, ... io ho sotto l'orario che è bloccato in uscita dalla kumo ... o meglio uno spike con shadow ha tentato il perforo ma de facto la parte alta della kumo sul frame 1H vale 15.584 e ... se chiude sopra bene ... altrimenti lunedì di nuovo a cercare supporti in basso.

16.584 linea di demarcazione per lunedì, ... se poi i nasa ci stanno pigliando per il gulo e ... stasera precipitano ... beh è un altro discorso, ... ma hanno rintracciato tutta la settimana ... i dati sono ottimi ... per quale ragione dovrebbero correggere stasera ?



.
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Franzo vuole il timeframe orario? E che orario sia! :rosa:

La Kijun ragazzi, la Kijun :ordine:

Immagine 20.png
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Quando la kijun sale il trend su quel timeframe è long.
Quando la kijun è flat, il trend su quel timeframe è ancora long ma sta "respirando/ritracciando".
Quando la kijun scende il trend su quel timeframe è short.
Quando la kijun è flat, il trend su quel timeframe è ancora short ma sta "respirando/ritracciando".
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Grazie Aivo ... bacio il metatarso e a proposito di cicli, sotto cicli e contro cicli, El sior Hurst divideva in trading Cycle i periodi di mercato, ora ... se qualcuno mi spiegasse se Milano è ciclabile secondo metodo hurstiano o ... cosa ?
No perché è dal 2007 che veniamo solo che giu.
 

Users who are viewing this thread

Alto