mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (24 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
:tristezza: buongiorno ... :cry: speravo tanto in una risposta sulla ciclica milanese ... non capisco come dopo 9 anni di ribasso ... ancora non sia intervenuta.
Ma fa niente ... guardo a quello che sono capace di guardare e ... 16.584 per me oggi è supporto primario, ... con estensione ammessa a 16.537 ; ... poi se rompe in giù SSS = 16.353

Si apre intorno a 16.680 ... una 50ina di ticks sopra la chiusura di venerdì 5/8
 

U055884

Forumer storico
:tristezza: buongiorno ... :cry: speravo tanto in una risposta sulla ciclica milanese ... non capisco come dopo 9 anni di ribasso ... ancora non sia intervenuta.
Ma fa niente ... guardo a quello che sono capace di guardare e ... 16.584 per me oggi è supporto primario, ... con estensione ammessa a 16.537 ; ... poi se rompe in giù SSS = 16.353

Si apre intorno a 16.680 ... una 50ina di ticks sopra la chiusura di venerdì 5/8
Buongiorno pirata.....probabilmente visto la complessità dell'argomento ci vorrà tempo per la risposta..
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Buongiorno pirata.....probabilmente visto la complessità dell'argomento ci vorrà tempo per la risposta..
mi scusi Signora ma Hurst, ... nella sua teoria ciclica da' delle tempistiche, ... appunto i Trading Cycle, i cosidetti TRACY ... ma, ripeto, ... a Milano stiamo assistendo a 9 ANNI DI CALI ... e ... Hurst controlla cosa dice a riguardo, ... non dice un kaiser, non esiste nel suo modello ciclico una simile contemplazione del Tempo.
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
Trebla mi fai un favore, innanzitutto ciao :) ... (hahaha) ... mi metti un daily dell' index nostrum con una dinamica che scende dai massimi del 3 dicembre ?
Non vorrei dire ma ... siamo fuori ...
 

U055884

Forumer storico
non so se l'ho tracciata giusta...saremmo al limite....comunque ad ora sopra se non fosse falsa rottura

h83ICrOn
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
se metti le candle stick anzichè le Heineken :d: ... forse ti salta fuori un po' diverso, ... comunque grazie sei gentilissimo.
 

Users who are viewing this thread

Alto