mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (42 lettori)

AlanFord

fecondatore a richiesta
Io
come mi piacerebbe che mi si rispondesse, ... ma non insisto più, ho capito, nessuno sa rispondere.
Ti rispondo da sotto l'ombrellone e gia' potrei avere le allucinazioni....soprattutto a causa della tua domanda che non è' ben posta , lasciatelo dire...
Un tracy e' un ciclo settimanale...
Poi parli di discesa da 9 anni??? Mi sembra che ci siano state molte salite , seguite da discese...
In particolare questo ciclo partita dal 2012 ha fatto un ciclo quadri/quinquennale e potrebbe toccare o ha toccato il fondo, ma ripeto non ho grafici o gran fica su cui basarmi, vedo tanti sfatti....lavora alla giornata come sai fare tu, del domani non c'è certezza
Carpe diem
 

Odisseo

Forumer storico
@ Trebla, ti ringrazio per il tuo generosissimo punto di vista, comunque confermo, Elico scriveva di target molto bassi nello stesso periodo in cui Migliorino (estate 2015 ... ) diceva di target sopra 28K ... e Sartorelli pure.
Ora di questo fatto va fatto merito ad Elico, senza dubbio, ... ma visti gli altri 2 che si sono clamorosamente sbagliati mi domando, ... Elico è infallibile nella sua fantastica teoria 2.0 ?
Non ho risposta ma Milano è davvero stata tirata troppo al ribasso, se poi siamo destinati ... come sembra ... al collasso tipo Grecia, ... beh auguri a tutti, ...

@ Odisseo, ... se nel 1970 eri un bambino, ... diciamo che anche tu sei un veciotto, ... :p
Veciotto? Peter Pan mi fa un baffo! :lol:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Gast e Alan ... grazie, ... ho letto e riletto, devo metabolizzarVi, ... capisco ma ... ho come un rifiuto ma è un mio problema, de facto avete ragione nell' esporre i concetti da Voi maturati ma ... che mi crediate o no, ... ho notato che livelli e punti di controllo sono identici ai miei che ricavo con ichi e medie periodali e ... boh.

Davvero grazie per le risposte !
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
quindi alla fine di tutto sto pippone e', che guardando spesa/resa, una media dice gia' molto, una combinazione di medie (i cazzo di indicatori) dice moltissimo (se pero' sono impostati correttamente e soprattutto capisci cosa stanno dicendo, senno' parliamo di briscola).

quantifichiamo il moltissimo adesso?
io dico 50%, circa.
l'altro 50% dove sta?
quando hai voglia ... non ho capito questo tuo ragionamento.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ecco chiediti perche'...
la tua operativita' molto spartana dice alla fine le stesse cose di teorie molto piu' complesse e articolate.
Tu ... e lo dico con ammirazione, ... sei uno Stoico, ... era la corrente filosofica alla quale Seneca diede più lustro, ... sai accettare e tesaurizzi l'accettazione come prova formativa del tuo pensiero, ... al contrario degli scettici ed epicurei, ... Tu, sai rimboccarti le maniche e spaziare nelle conoscenze, ... nulla ti è precluso, ... sei davvero in gamba.
 

Users who are viewing this thread

Alto