mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (14 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Napolitano e De Mita sono ancora vivi e si pasciono delle loro ruberie, ... loro sono i responsabili insieme a Prodi, ... non aspettate oltre, catturateli e consegnateli ai saraceni.
 

nikblak66

Nuovo forumer
Il New York Times, ieri ... ha ripreso l'analisi dettagliata dell'agenzia Reuters sulla "stabilità a rischio in Italia".

Su quattro scenari relativi all'esito del referendum d'autunno, ben tre sono negativi.

Primo: il referendum viene bocciato, ... Renzi si dimette e il Senato sopravvive, il sistema elettorale si converte in una proporzionale che rende ancora più difficile capire chi comanda, ... nuove elezioni, con Camera e Senato potenzialmente in mano a maggioranze diverse ; ... risultato: ingovernabilità !

Secondo: Renzi sconfitto ma capace di sopravvivere alleandosi con Forza Italia "per guadagnare tempo e riformare la legge elettorale prima di un'elezione parlamentare nel 2018" ... , un governo simile "trascurerà l'economia, mentre crescerà il consenso per i 5 stelle che vogliono un referendum sull'appartenenza all'euro".........................................



In pratica noi la prenderemo sempre e comunque in saccoccia??????????????? Che bella prospettiva...................:(:(:(:(:(:(
 

Odisseo

Forumer storico
ho come sentore di essere in una camera iperbolica e affrontare un' odissea nell' ospizio ... in compagnia di un manipolo di extra scomunicati.

lo-sport-piu-diffuso-nelle-case-di-riposo.jpg
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ci sarebbe una via d'uscita caro Nikblak ... chiedere al popolo sovrano se rimanere in europa o meno e nel mentre fottersene delle sanzioni imposte alla Russia dagli amerindi bastardi ed intraprendere un nuovo corso diplomatico con sbocchi commerciali tra Russia ed Italia, ... ma per fare questo ci vuole coraggio e ... nessun traditore di torno, ... ma l' Italia è un paesucolo di traditori che per la loro convenienza spicciola si vendono anche il Colosseo e palazzo Ducale.

Se badi bene, nessuno, ... mai nessuno ha tradito come gli italiani hanno fatto negli ultimi duecento anni, ... ma l' Italia esiste o è un compound di diverse mentalità e razze non omogenee tra loro ?

L' Italia non esiste come nazione, è un campo di sperimentazione in mano alla chiesa dei gesuiti ed alle lobby internazionali ... questo è stato sancito nel 1945 e ... l' UNICO che ha tentato di svincolarsi dal giogo è stato CRAXI ... poi il suo erede Berlusconi per motivi conosciutissimi non ha retto la responsabilità di Statista ed è andato a putttane !
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ho una rabbia che mi toglie serenità ... se ci si vuole informare oggi ne abbiamo la possibilità, ma vedo che quando discorro con qualcuno mi guarda strano ... e lo strano sarei io, ... non l'imbecille tutto occhiali di Tom Ford e tatuaggi da culattacchione travestito da macho riproduttivo ...

Porva vacca ITALIANI vi sta bene !
 

mototopo

Forumer storico
Usti quando sparirono le 50 tonnellate oro dalla banca centrale della yugoslavia nella 2 war e rimpatriate nella italica patria via trieste su di un treno dove gelli e il generale roatta misero uno stemma della croce rossa x farlo pasare
 

Users who are viewing this thread

Alto