mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (22 lettori)

Odisseo

Forumer storico
Buongiorno a tutti.......buongiorno Odisseo....( mamma mia il tuo Avatar mette soggezione:):):))
Giro di boa quindi secondo te si riscende???????
Ciao, nik, da quell'ora penso che terminerà la forza della spinta long: sabato ho scritto che si potrebbe ritornare ai prezzi di apertura con un punto di domanda, comunque dalle 14.00 io non tenterei più il long per oggi. :)
Il mio avatar? Bello, eh? My friend Poli. :eek:
 

mini

Forumer attivo
Franzo vorrei addentrarmi nell operativita' brevemente: dove te hai ikimoku io ho trend risk quindi l operativita' è uguale anke se te clicchi solo di ds....oggi come quasi sempre perfetto sul supporto..........venerdi ero riba e quindi ho aspettato lo sforamento anke con l aiuto di indicatori......stamane pensavo sforasse a 150 dove c era supporto e non sapendo se arrivava prima a 450 circa sono rimasto fuori. Te ke altro metodo usi?....ad esempio venerdi ci avrebbe fregato(io ero riba)....perkè sempre comprare il giorno ke fa rotture ti frega......compri soltanto e sempre e poi molli se vedi ke non tiene senza mettere uno stop?
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Mini ... la mattina guardo il daily con ichimoku e vedo dove siamo, ... poi ... orario per vedere lo spazio di excursus ... in ultimo, ... minuto per visione veloce e 5 minuti per controllo operatività basata sul minuto, ... (minuto e 5 minuti sono coaudiavati da una periodale a 200 che a seconda sia sopra o sotto la kumo, mi da panoramica "spaziale" entro la quale muovermi)
... ad esempio stamattina sono entrato a 260 10 ticks sotto e avrei mollato, ... a mia discrezione, non imposto mai gli stop, ... sono attaccato tutto il giorno ai tonitors, ... gli stop servono a chi si assenta ed ha voglia di farsi male.
 

Odisseo

Forumer storico
Allora, rifacendomi al solito "bollettino" :DD:di sabato, la presente settimana sarebbe nel complesso positiva (ad eccezione di questo lunedì con qualche riserva), ma vista la forza del momento penso che nel pomeriggio non restituirà fino ai prezzi di apertura.
In pratica stamani sarebbe già partito un nuovo settimanale index alimentato dalla fase finale di un suo omologo inverso, ecco la positività di fondo almeno fino a giovedì/venerdì.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Mini ... adesso sul 5' si sta appongiando sulla Tenkan = 16.504 ... se non tiene 16.432 (200 periodi) .... capito ?
 

mini

Forumer attivo
Mini ... la mattina guardo il daily con ichimoku e vedo dove siamo, ... poi ... orario per vedere lo spazio di excursus ... in ultimo, ... minuto per visione veloce e 5 minuti per controllo operatività basata sul minuto, ... (minuto e 5 minuti sono coaudiavati da una periodale a 200 che a seconda sia sopra o sotto la kumo, mi da panoramica "spaziale" entro la quale muovermi)
... ad esempio stamattina sono entrato a 260 10 ticks sotto e avrei mollato, ... a mia discrezione, non imposto mai gli stop, ... sono attaccato tutto il giorno ai tonitors, ... gli stop servono a chi si assenta ed ha voglia di farsi male.
ankio piu' o meno come te......pero' come si fa a dire ke avresti mollato 10 tik sotto? 50 tik il ns li fa in 5 sec....cmq ok.....faccio come te....ma sono piu' titubante nel mollare x 10 tik
 

Users who are viewing this thread

Alto