mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (12 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Allora, rifacendomi al solito "bollettino" :DD:di sabato, la presente settimana sarebbe nel complesso positiva (ad eccezione di questo lunedì con qualche riserva), ma vista la forza del momento penso che nel pomeriggio non restituirà fino ai prezzi di apertura.
In pratica stamani sarebbe già partito un nuovo settimanale index alimentato dalla fase finale di un suo omologo inverso, ecco la positività di fondo almeno fino a giovedì/venerdì.
uei Nauta ... ma stai cambiando idea ?
Ricordi lo scambiuccio di opinioni fatto venerdì ove ti scrissi di andare in montagna a fare esercizi respiratori ?
 

mini

Forumer attivo
non sono molto daccordo con con odisseo........domani set set up....certi indicatori gia' cariki....puo' fare laterale questo si......io spero di comprare con minimo domattina....oppure uscita il giorno successivo dal set up................è anke set up weekli
 

Odisseo

Forumer storico
uei Nauta ... ma stai cambiando idea ?
Ricordi lo scambiuccio di opinioni fatto venerdì ove ti scrissi di andare in montagna a fare esercizi respiratori ?
Vate nostrum, la mia idea rimane ferma, più della mia bagnarola mentre è assicurata alla bitta...

11 agosto
I CONTI DELLA MASSAIA... di Odisseo.
L'ultima idea che ho partorito osservando i grafici del nostro mercato rionale: ve la dico? Si, ve la dico.
Gli aumenti di capitale molto ventilati delle nostre bancarelle fanno molta paura al mercato, perché? Perché se si avverassero, affonderebbero i valori del nostro indice. Allora, prima di capire come andrà a finire questa storia, perché comprare col rischio di trovarsi col cerino in mano? Non sarebbe più conveniente vendere visto che comprare si fa sempre in tempo?
Osservando le configurazioni grafiche sospetto che tireranno in laterale fra 16500 e 16900 circa fino a fine agosto, poi sospetto uno sciacquone settembrino.
 

Odisseo

Forumer storico
Lo Stoxx50 è tornato negativo: ecco il lunedì incerto... a volte pure io metto in dubbio le mie stesse carte nautiche... E' il bello della Borsa.
Mi aspettavo più resistenza, comunque sono spiccioli rispetto alla situazione di fondo. Se le cose non si discosteranno troppo dall'immaginato, domani poco dopo mezzogiorno potrebbe essere occasione per un long più promettente.
Vedemo... :boxe: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto