mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (16 lettori)

Ciaparat1

Forumer storico
ciao
se fosse partito a febbraio sarebbe già condannato dal minimo di giugno e pesantemente
ma attualmente mi sembra meglio verificare, aspettando una conferma, la possibile partenza a giugno
ciao
Vero ...verissimo ... In quanto ha un minimo inferire a giugno ....però l invèrso durerebbe troppo sua o già al 12 mese ....già una bella ipotesi partenza il 30 giugno ...speriamo visto i miei long.
Grazie della tua opinione ...bisogna però accomodare l invèrso annusle.
 

Ciaparat1

Forumer storico
Cerea Ciapa,
scusa non ho capito, ... 15 settembre sopra 16.700 ... ??? Ci siamo quasi già ... quasi, ... non capisco, forse hai fatto un errore di tastiera, o di type-writing come si dice a Soperga.
Ciao Franzo ,
Pensa che io abito appena sotto a Superga ..volevo dire 15 gg parte da 16700 .....e poi la barriera grossa è' 18325 ...quella in termini ciclici vorrebbe nuovo annuale ....che se lo passa prima di febbraio 2017 ( scadenza temporale del vecchio ) vorrebbe anche dire che forse il nuovo annuale non era partito a feb 2016 ma magari a giugno 2016 .
Spero di aver scritto in modo comprensibile..
Un salutooooooone .
Ciao
 

U055884

Forumer storico
memoria corta :smokin:
Unicredit +5,61% a 2,07 euro. La stampa ipotizza che la banca si appresterebbe a vendere la sua partecipazione in Pekao. "Secondo noi", commentano gli analisti di Mediobanca Securities, "la Polonia rappresenta la maggior fonte di capitale per minimizzare un potenziale aumento di capitale per gli azionisti, con un impatto di oltre 100 punti base in termini di CET1 nel 2016" derivante da un'eventuale cessione, "in cambio di un utile netto 2017 del 7% piu' basso. Evidenziamo che qualsiasi decisione su Pekao verra' presa non prima di ottobre per via della clausola di lock up di 90 giorni" prevista nel collocamento del 10% di Pekao avvenuto a meta' luglio. Su Unicredit Mediobanca Securities conferma la raccomandazione neutral e il prezzo obiettivo a 3,5 euro.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
si Ciapa ora ho capito, grazie.

@ UO'AE ... ecco, perfetto, ... detto in italiano conpito e non da sculaccia vacche svizzeri, il discorso UCG è quello che ho sentito stamattina presto, grazie, ... evito di baciarti
 

Odisseo

Forumer storico
memoria corta :smokin:
A proposito di memoria...
Intanto, quel post è di giovedì... se il tuo forum registra bene le date. :lol:
Poi, rispetto a questa settimana ti ho lasciato - in memoria - Il "disegno" del tracciato, che finora, a parte qualche sbavatura, la borsarella sta calcando direi pedissequamente. :lol:
 

trebla

Forumer storico
Il massimo dovrebbe essere stato fatto,visto che il t-3 inverso ha avuto il suo tempo massimo, in caso contrario, il nuovo t-3 inverso assumerebbe subito vincolo negativo, e questo darebbe una boccata di respiro al long.
 

Users who are viewing this thread

Alto