mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (14 lettori)

Flow71

VentoDivino
30 ticks di illusioni per i poveri di spirito :devil::devil::devil:


se ... sayonara Ventosello divinizzato, ... guarda che a me quelli con il berretto a mo' di cupola non mi fanno nessuna suggestione, io sono stretto da un patto di alleanza e non di fede, ... e nel mentre cuccati sta stecca da 30 ticks in ossequio a NY che sono mesi che deve craccare, ...
 

Flow71

VentoDivino
30 ticks di illusioni per i poveri di spirito :devil::devil::devil:


20160823_WTF_0.jpg
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
un dato così mette in guardia sui tassi NASA ... la signora Yellen e Co. lo hanno visto e ... manipolato o no rende ormai necessario un intervento ... venerdì mi sembra che ci sia speech ... forse non so.
 

Savicevic72

Forumer storico
un dato così mette in guardia sui tassi NASA ... la signora Yellen e Co. lo hanno visto e ... manipolato o no rende ormai necessario un intervento ... venerdì mi sembra che ci sia speech ... forse non so.

Venerdì c'è un incontro "informale" (ma solitamente molto atteso) dei banchieri centrali in USA. Ci saranno quindi interventi di Draghi e della Yellen.
Attesa view di Draghi su eventuali interventi post Brexit.
Attesa vew della Yellen sui tassi dopo ottimi dati macro e pressioni altri esponenti FED per rialzo
 

TOMAT

Forumer storico
un dato così mette in guardia sui tassi NASA ... la signora Yellen e Co. lo hanno visto e ... manipolato o no rende ormai necessario un intervento ... venerdì mi sembra che ci sia speech ... forse non so.
Per me con la scusa delle elezioni imminenti farà il solito discorsino ,tassi invariati e tutti a nanna presto.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Venerdì c'è un incontro "informale" (ma solitamente molto atteso) dei banchieri centrali in USA. Ci saranno quindi interventi di Draghi e della Yellen.
Attesa view di Draghi su eventuali interventi post Brexit.
Attesa vew della Yellen sui tassi dopo ottimi dati macro e pressioni altri esponenti FED per rialzo
:up: grazie
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Per me con la scusa delle elezioni imminenti farà il solito discorsino ,tassi invariati e tutti a nanna presto.
è meglio essere pronti a tutto e non dare nulla per scontato, ... sto dato sulle case è davvero straordinario, ... quindi straordinario per straordinario ... non so' però ... anzi probabilmente hai ragione tu.
 

Users who are viewing this thread

Alto