mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (2 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ragazzo sono a Palinuro con il cell ogni tanto leggo ma non posso scaricare dati .
è ... :d:
Torna subito a casa o faccio compiere uno sbarco di incursori notte tempo e ... una volta catturato ti immergono nella melassa per poi rotolarti nella rena ... porco mondo qui si deve combattere e tu mi parti per le spiagge calabre, ... torna a casa !
 

Coramina

out of this world
ipotesi:

aa.gif
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
  1. 08:30 Unit-labor costs up smaller 2.6% in past year
  2. 08:30 Unit-labor costs jump revised 4.3% vs initial 2%
  3. 08:30 Output rose 1.1%, hours worked 1.7% in 2nd quarter
  4. 08:30 U.S. productivity fell 0.6% in 2nd quarter instead of 0.5%
  5. 08:30 Four-week claims average drops 1,000 to 263,000
  6. 08:30 U.S. jobless claims rise 2,000 to 263,000
 

andgui

Forumer storico
è ... :d:
Torna subito a casa o faccio compiere uno sbarco di incursori notte tempo e ... una volta catturato ti immergono nella melassa per poi rotolarti nella rena ... porco mondo qui si deve combattere e tu mi parti per le spiagge calabre, ... torna a casa !

Porco di un mondo che c'ho sotto i piedi..........si muove così in fretta che ha spostato Palinuro in Calabria, saltando la Basilicata!:d::d:

andgui.
 

Coramina

out of this world
ciao...mi spieghi l'ipotesi di questo "lupo" immagino? Che prospettive ci sarebbero? grazie

Ciao secondo me tg di questo conteggio, se si attiva superando tl discendente è leggermente sopra 46.
Secondo miei conteggi è comunque un wolfe contromano, nel senso che il conteggio maggiore è al ribasso.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Sono uffcialmente paduli per diabetici...
ma va là ... và ... solo perchè ha chiuso il buchetto di ieri mattina tutta questa preoccupazione, ... e sù dai, guarda che rispolvero lo scudiscio e ti do' una di quelle passare memorabili, ... poi scusssa sà ma, ... non per fare il fenomeno ma mi sembra che per oggi mi riferissi a ananassi con buccia da dover deglutire analmente ...
Ti perdono stavolta e vado ...
Buona notte a tojur
 

Users who are viewing this thread

Alto