mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
brava Cora......inizialmente quando sono approdato in questo sito,pensavo cio' fosse possibile....ma ora qualke dubbio mi viene.....e x non innescare polemike...preferisco rimanere in silenzio....noto ke quando qualkuno va oltre e contro al coro....viene...scudisciato....e questo non mi piace.....Invece amo ki osa e fa il bastian contrario....x me cè sempre da imparare
si di certo sono io che sono chiamato alle danze ma, ... ci rinuncio, ... se non viene capito quando si scherza, ... inutile dare spiegazioni.
Sei qui da due mesi Mini e ... ho sempre collaborato ma anche scherzato con tutti, ... collaborato al punto tale da complimentarmi (come più volte ho fatto) con chi avendo visioni diverse dalle mie ha poi avuto ragione.
Altrettanto a me non è mai successo, ... è dal 22 agosto che martello come un fabbro e il MIO portafogli mi sta dando ragione, altro non mi serve.
Scudisciare ... tzè ... nemmerno la goliardia mercantile si capisce, ... manca solo che quando tra di noi si scherza scambiandoci reciprocamente epiteti affettuosi, ... segnalarlo alla moderazione, ma visto a che punto di incomprensione siamo arrivati, ... non posso escludere anche simile evento.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Forse anche in questo contesto ho sbagliato, ... la mia indole generosa e buona mi fotte sempre.
Farò d'ora in avanti come gli altri, ... mi arrocco nei miei pensieri, ... ma questo non è più fare forum ... il forum esiste anche per sparare cazzate, tanto per non prendersi sul serio, ... per farci compagnia ... io sono solo 10 ore davanti ai monitors ... questo è fare forum, ... poi nello specifico ognuno per quello che mi riguarda ... può pensarla come vuole, ... anzi guai se no.
 

mini

Forumer attivo
ciao Franzo......quando skerzi lo capisco benissimo e sei simpaticissimo......ma forse a volte x te difficile "leggerti"....e quindi sei monocorde.......bisognerebbe andare oltre come dice Cora....ma non è facile
 

Coramina

out of this world
riflettevo tra me e me... questo stesso forum si è sviluppato come tante "stanze" dove spesso si trovano 1/3/5 utenti che scrivono... spesso con 1 protagonista. Si creano tanti piccoli microcosmi non comunicanti tra di loro.
La pacchia per Argema :-D
 

mini

Forumer attivo
riflettevo tra me e me... questo stesso forum si è sviluppato come tante "stanze" dove spesso si trovano 1/3/5 utenti che scrivono... spesso con 1 protagonista. Si creano tanti piccoli microcosmi non comunicanti tra di loro.
La pacchia per Argema :-D
ma va benissimo un protagonista.....ma penso ke tanti o poki partecipanti non partecipano x motivi...ke non vogliono comunicare....x non incorrere in polemike
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
io la prenderei da un altro angolo Coramina, ... è merito di Argema aver saputo impostare un forum non conflittuale, ... agendo selezionando le persone che da Utenti si sentono riparati dalla virtualità,
In I.O. la maggior parte dei topic è aperto da persone serie (me escluso) ed è una questine di tatto il non andare a sconfinare in altrui argomentazioni, ...
...
Sono amico con quasi tutti qui in I.O. ma mai mi sono permesso e mi permetterò di andare a dar disturbo ad una conversazione ... e questo topico all'interno del forum I.O. è quello che nell'arco di 12 soli mesi ha raccolto 1.200.000 visite, ...
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
franzino ritira quello che hai detto sul ritiro.
la solitudine del trader e' come quella dei numeri primi.

che poi la fate tanto lunga sulle scudisciate ma qui si parla anche molto di omosessualita'.

quindi non siamo monotematici.
anche barzellette e ... , ... anche di borsa ... qui tu hai lunga esperienza diretta, ... tempi fa quando eri più in forma avvertivi delle tue proiezioni a mezzo farfalloidi e quant' altro ... eri devastante ma seriamente credibile, ... nessuno ha mai fiatato, anzi sei sempre stato ringraziato per il prezioso contributo.

Ma di cosa stiamo parlando che forse qui ogni Utente serio non può scrivere quello che vuole ??? ... Ma quando mai ?

Sono passati tutti qui, ... con le loro visioni e proiezioni, ... liberamente e ringraziati tutti.

Da Artù a Zigulì ... tutti e mai nessuno si è sentito non libero, ... scopro oggi la novità.
 

Users who are viewing this thread

Alto