mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (7 lettori)

mini

Forumer attivo
io la prenderei da un altro angolo Coramina, ... è merito di Argema aver saputo impostare un forum non conflittuale, ... agendo selezionando le persone che da Utenti si sentono riparati dalla virtualità,
In I.O. la maggior parte dei topic è aperto da persone serie (me escluso) ed è una questine di tatto il non andare a sconfinare in altrui argomentazioni, ...
...
Sono amico con quasi tutti qui in I.O. ma mai mi sono permesso e mi permetterò di andare a dar disturbo ad una conversazione ... e questo topico all'interno del forum I.O. è quello che nell'arco di 12 soli mesi ha raccolto 1.200.000 visite, ...
ok Franzo...hai ragione sul successo delle visite......ma se siamo trader in solitario come giustamente possiamo affermare....perkè poki poi partecipano alle conversazioni?...pensi ke forse non abbiano nulla da dire?...io non penso....Se poi cio' ke volete ...sono le visite........allora obiettivo raggiunto
 

Coramina

out of this world
ma va benissimo un protagonista.....ma penso ke tanti o poki partecipanti non partecipano x motivi...ke non vogliono comunicare....x non incorrere in polemike

boh non credo.
Più facile che si rimanga silenti per carenza di stimoli. Spesso le conversazioni sono per riempire le attese sui mercati... a volte anche confronti operativi scambio di opinioni poi dipende da carattere di ognuno.

Franzo merito sicuramente visto nr partecipanti e serietà sito.
Mi riferivo al fatto che è indubbio più facile gestire questa impostazione a "particelle di acqua lete" che pochi 3d con più utenti con rischio di rivolte :clava:
Ma questo non dipende da Argema :)
in sintesi più facile aprire un 3d dove scrivere quello che voglio senza nessuno che interferisce, che collaborare o confrontarsi con altri.
 

mini

Forumer attivo
boh non credo.
Più facile che si rimanga silenti per carenza di stimoli. Spesso le conversazioni sono per riempire le attese sui mercati... a volte anche confronti operativi scambio di opinioni poi dipende da carattere di ognuno.

Franzo merito sicuramente visto nr partecipanti e serietà sito.
Mi riferivo al fatto che è indubbio più facile gestire questa impostazione a "particelle di acqua lete" che pochi 3d con più utenti con rischio di rivolte :clava:
Ma questo non dipende da Argema :)
in sintesi più facile aprire un 3d dove scrivere quello che voglio senza nessuno che interferisce, che collaborare o confrontarsi con altri.
Cora...penso ci sia una contraddizione...(boh non credo.....e......collaborare e confrontarsi con altri).......A me sembra ke ci sia poco confronto con le varie tesi....ma se va bene cosi'...ho comunicato il mio pensiero e qui mi fermo....cercavo di trasmettere qualkosa ke mi sembrava aver notato non era certo un lamento il mio e neppure una polemica ma il voler costruire qualkosa in piu' x ki fa di mestiere il trader.....ma vedo ke Franzo si è offeso........e quindi non entrero' piu' in questo discorso
 

Coramina

out of this world
Cora...penso ci sia una contraddizione...(boh non credo.....e......collaborare e confrontarsi con altri).......A me sembra ke ci sia poco confronto con le varie tesi....ma se va bene cosi'...ho comunicato il mio pensiero e qui mi fermo....cercavo di trasmettere qualkosa ke mi sembrava aver notato non era certo un lamento il mio e neppure una polemica ma il voler costruire qualkosa in piu' x ki fa di mestiere il trader.....ma vedo ke Franzo si è offeso........e quindi non entrero' piu' in questo discorso

mancanza di stimoli e difficoltà a collaborare con altri.
Unico intento era di rendere più costruttivo il confronto. Utopia
Saluto anch'io :ciao:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
perche' il fib e' salito che i dati facevano schifo?
io nn riusciro' mai a capire le news.
ti scrivo in codice, tanto tu mi capisci ... the closely watched jobs report came in weaker than Wall Street's consensus estimates, making an interest-rate hike a less likely scenario for the Federal Reserve at its next meeting in September.

 

Users who are viewing this thread

Alto