mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (6 lettori)

Coramina

out of this world
Te la senti di farti portavoce di questo tuo progetto/esperimento e di curarne la gestione?
Se si, bisognerebbe sentire Il vater nostrum che ne pensa...

Primo passo capire se interessa e a quanti
Poi se funziona credo che non abbia bisogno di gestione particolare ma anche questo è da decidere. Ideale sarebbe autogestito
 

Odisseo

Forumer storico
Un'idea mi frulla in zucca e da qualche ora mi domando: la dico, non la dico?
O la và o la spacca: nel fine settimana vorrò sentire quali notizie escono: secondo me lunedì inizia la rumba.
Come sempre... ai posteri, mozzi di bagnarole. :wow: (perché questa faccina significherebbe "affarone"? A me sembra una gran pisciata). :lol:
 

Coramina

out of this world
ma non si faceva gia' tutto cio' anche senza decalogo?

non direi... a mio parere spesso troppo dispersivo chi opera su 5' chi su orario chi daily... in alcuni commenti fatico addirittura a capire se si intende long o sh. Sicuramente mio limite
Ma ripeto è una proposta se ritenete che non serve decade iniziativa e 3d prosegue come ha sempre fatto... nessun problema :up:
 

nikblak66

Nuovo forumer
Un'idea mi frulla in zucca e da qualche ora mi domando: la dico, non la dico?
O la và o la spacca: nel fine settimana vorrò sentire quali notizie escono: secondo me lunedì inizia la rumba.
Come sempre... ai posteri, mozzi di bagnarole. :wow: (perché questa faccina significherebbe "affarone"? A me sembra una gran pisciata). :lol:


Per quanto gli piace l'affare gli e' venuta l'acquolina....( vabbe' acquolina...direi acquazzone)....in bocca.........:):):):):)
 

andgui

Forumer storico
Un'idea mi frulla in zucca e da qualche ora mi domando: la dico, non la dico?
O la và o la spacca: nel fine settimana vorrò sentire quali notizie escono: secondo me lunedì inizia la rumba.
Come sempre... ai posteri, mozzi di bagnarole. :wow: (perché questa faccina significherebbe "affarone"? A me sembra una gran pisciata). :lol:

Diciamo martedì, che lunedì è labour day.

andgui.
 

mini

Forumer attivo
non so se la rumba lunedi o martedi'....x ora bisogna sottolineare ke il ns è il piu' debole..e quindi da comprare alla rottura del max di ieri......ma gli altri rotto il set up di ieri al rialzo....e s/p tenuto supporto a 2160 e rotto al rialzo la candela di ieri
 

Odisseo

Forumer storico
Mini, onestamente giorni fa avrei scommesso più su un ritraccio minore dell'onda "15 - 22/8" stoxx50 : in fine la sta ritracciando tutta, ma siccome siamo agli sgoccioli di un trimestrale inverso ormai tirato, lunedì dovrebbe partire il nuovo, e "qualcosina" di più dovrebbe spingere in basso.
Per quanto gli piace l'affare gli e' venuta l'acquolina....( vabbe' acquolina...direi acquazzone)....in bocca.........:):):):):)
Ah, ecco, non ci avevo pensato. :)
 

mini

Forumer attivo
Mini, onestamente giorni fa avrei scommesso più su un ritraccio minore dell'onda "15 - 22/8" stoxx50 : in fine la sta ritracciando tutta, ma siccome siamo agli sgoccioli di un trimestrale inverso ormai tirato, lunedì dovrebbe partire il nuovo, e "qualcosina" di più dovrebbe spingere in basso.

Ah, ecco, non ci avevo pensato. :)
sono daccordo....la sensazione mia è ke manca ancora qualke giorno
 

Users who are viewing this thread

Alto