mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (2 lettori)

U055884

Forumer storico
scusate ma non vorrei fare pippozzi che tanto non risolvono nulla lo stesso....ho avuto nel recente passato la fortuna, ANZI LA SUPERFORTUNA, di relazionarmi con persone splendide in un altro 3d che ho abbandonato per motivi personali. Abbandonandolo ho provato un'evidente sofferenza anche se il tempo poi ha permesso di lenire, seppur parzialmente, quelle ferite.....e qui mi fermo.....

il tutto è per dire: si riesce a riprendere il filo interrotto in questo 3d oppure questo silenzio rumoroso deve farla da padrona? non dico di metterci una pietra sopra ma di ricominciare con educazione e civiltà, cercando di lasciar perdere le cazzate senza prendersela per nulla?

sarebbe contento anche quella recchia di Flow
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
:) sei una brava Persona UO' ... il tempo è sempre galantuomo, ... qui possono in tanti certificare la libertà di cui tutti abbiamo sempre goduto in qualsiasi guisa i vari Utenti si proponessero, ... qualsiasi ...
E' successo che un piccolo gruppo di "nuovi arrivati" ... con poca urbanità si sono introdotti in discorsi che tra persone in confidenza si fanno normalmente e ... da li qualcuno s'è fatto prendere la mano.
Per quello che mi riguarda io ci metto "anche" una pietra sopra, ... ma ricordo a TUTTI che senza reciproco rispetto non si va da nessuna parte.
 

TOMAT

Forumer storico
In fondo in questi 2 giorni è successo ben poco,vediamo se con l'apertura dei rikkioni si danno una mossa.
Io vedo il dax sempre sulla resistenza 10700/800 per stare larghi,una chiusura oraria e soprattutto giornaliera sopra per me darà una buona spinta ai long,sotto deve tenere 10400/500 per mantenere la positività.
 

Users who are viewing this thread

Alto