mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (4 lettori)

sto guardando la conferenza stampa della Signora Sindaca Virginia Raggi in relazione al No alla candidatura per le Olimpiadi 2024 di Roma.....

SONO SENZA PAROLE
e se una volta tanto avesse ragione ad andare contro tutto e tutti?....ma le olimpiadi sono veramente un affare? in grecia stanno ancora pagando quelle del 2002...a torino idem.......senza contare gli impianti nuovi di zecca lasciati al loro destino.....mah...vista da fuori sembra un'occasione persa.......ma ad approfondire bene il discorso penso che sia arrivato il momento di fare scelte dolorose ma responsabili....
 

U055884

Forumer storico
e se una volta tanto avesse ragione ad andare contro tutto e tutti?....ma le olimpiadi sono veramente un affare? in grecia stanno ancora pagando quelle del 2002...a torino idem.......senza contare gli impianti nuovi di zecca lasciati al loro destino.....mah...vista da fuori sembra un'occasione persa.......ma ad approfondire bene il discorso penso che sia arrivato il momento di fare scelte dolorose ma responsabili....

NON DISCUTEVO IL NO ALLE OLIMPIADI
 

Flow71

VentoDivino
Giusto ... Città dello sport - Roma costata 600 mln , previsti 400 ne mancano altri 600 per finirla , ecco perchè tutti vogliomo le olimpiadi, PER MANGIARE !!!!!!!



151328158-1f4a98d7-1f18-40bc-9595-7460c5bbdf10.jpg


e se una volta tanto avesse ragione ad andare contro tutto e tutti?....ma le olimpiadi sono veramente un affare? in grecia stanno ancora pagando quelle del 2002...a torino idem.......senza contare gli impianti nuovi di zecca lasciati al loro destino.....mah...vista da fuori sembra un'occasione persa.......ma ad approfondire bene il discorso penso che sia arrivato il momento di fare scelte dolorose ma responsabili....
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Si unchanged, come dire ... la Tragedia continua in attesa di sapere chi tra Donaldone e la ... la moglie del fellatio-filo la vince, ... qui ci vuole un intervento exo tangente la massa costrittiva, urge catastrofe riparatoria.
 

Users who are viewing this thread

Alto