mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (4 lettori)

marcetrade

Forumer storico
qualke livello di przz

Screen Shot 10-21-16 at 09.27 AM.PNG
 

Ciaparat1

Forumer storico
olà Ciapà ... prima del valore che tu inquadri con la perdita della trend del 12 settembre (17.400 +/-) c'è la 200 periodi con cui fare i conti = 17.323 ... R3 ... SONO GIORNI E GIORNI CHE LO VO' SCRIVENDO BOIA FAUSSSSSS UND FAUssT:d:

Lo so ...sei un grande ...mi fai ridere con i tuoi boia fauss ...meglio è' Giuda bastard troppo piemontese .
Un caro saluto .
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Chiuso il buco mattutino, ... mi do' un limite supportivo
S1 = 17.096
S2 = 17.014
battuto 17.087 ... 9 ticks ... mi sembra si stia facendo il gioco della montagna e mao tzè tung ... ove se una non va all'altro, l' altro si incammina e va verso di essa, ... come dire, ... si abbassa con il tempo la 200 periodi verso i prezzi e ... sottilmente senza strappi, l'indice campa.
 

marcetrade

Forumer storico
Ciao marcetrade, il t-1 indice lo fai chiudere sul min di ieri pomeriggio alle 14.5?
Dal tuo grafico sembra che siamo diretti a 17350 nn capisco se valore indice o future che dovrebbe intercettare il top del t+1 indice, per poi avere 1 discesa verso 16800 che dovrebbe intercettare la chiusura del t+1 intorno al 25
Grazie

giusta osservazione poi ti rispondo appena mi libero
 

marcetrade

Forumer storico
comunque personalmente nn cambia nulla alla fine sempre un t deve chiudere meglio se e' t+1... ke ieri si sia chiuso un solo t-3 anzike' un t-2 o t-1 o quant'altro nn cambia molto..
 

Users who are viewing this thread

Alto