mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

Coramina

out of this world
scusa Marcè ho un brutto momento, il mio cane è ... devo fargli la eutanasia.
Ciao e scusa ma sono nella disperazione ciao.

un jack russul? ... sicuramente un compagno di vita prezioso. Dopo anni che non c'è più, mi porto ancora dentro l'amore per il mio Lord. Unico.
Dicono che l'unico organo ad auto rigenerarsi sia il fegato... e nella vita serve
Quando se ne è andato Lord sentivo di aver perso anche un pezzo del mio cuore, poi è arrivato un altro signorino peloso... dolce adorabile, un nuovo
upload_2016-10-21_19-23-23.png
è rinato
Recentemente anche un quadrupede di 430 kg... rimango sempre stupita da come ogni animale riesca trasmettere a suo modo emozioni, un universo diverso di sensazioni.
Se si osservano e si riesce ad entrare nel loro mondo, si percepiscono in modo diverso anche i propri sensi, si affinano.
Io ho imparato da Lord a "sentire" il vento... a volte si fermava con il naso all'aria e mi chiedevo chissà cosa annusa...
adesso ascolto il vento in modo diverso, spesso ci avverto dentro una storia.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
affermativo R3 = 17.339 ... , ... per il super sciortone ... vedi tu :d: ... faccio solo presente una robetta, ... 8 settembre 2016 max battuto 17.398 ...
ci siamo ?
ecco, se lo si passasse, ... si recupera quella trend abbandonata il 12 settembre e che tu stesso graficasti per stigmatizzare la gravità del momentum che ora ... si presenterebbe in guisa opposta e molto favorevole per la prosecuzione del lungo.


battuto 19.337 ... R3
 

legno

Forumer storico
Tutti e tutto sono formati da atomi, ogni atomo ha un'anima, gli atomi o le particelle piu piccole non si distruggono... se ci credi, niente e nessuno è perduto.
Un abbraccio
 

andgui

Forumer storico
Mi spiace molto Franzo.
Non ho capito però se si tratta di quello che hai in braccio nella foto o del pastore tedesco Zion.

andgui.
 

Users who are viewing this thread

Alto