mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Andgui, è il mio vecchio cagnetto, quello che aveva accolto Zion come un fratello bisognoso d'affetto, Zion è vivo ma è messo peggio di me, gli animali hanno un senso della "tribù" molto profondo e ... ti dico solo, sono 2 giorni che non mangia, eravamo in tre ... un gruppo affiatato, ora ci manca il nostro caro Amico.

Legno ben ritrovato, ci credo eccome ... e questo credere mi fa bene.
 

U055884

Forumer storico
FUVQD9Tm
 

claude19

Forumer storico
Andgui, è il mio vecchio cagnetto, quello che aveva accolto Zion come un fratello bisognoso d'affetto, Zion è vivo ma è messo peggio di me, gli animali hanno un senso della "tribù" molto profondo e ... ti dico solo, sono 2 giorni che non mangia, eravamo in tre ... un gruppo affiatato, ora ci manca il nostro caro Amico.

Legno ben ritrovato, ci credo eccome ... e questo credere mi fa bene.


Ciao,
le tue parole mi hanno commosso!
Mi dispiace molto per il tuo cagnetto.


Byee
 

marcetrade

Forumer storico
Buondi' ...tutto sembrerebbe andare x il meglio...io sono out da venerdi' diciamo ke solitamente esco in anticipo xke' scottato da altri frangenti quindi lascio l'ultima parte ai piu' temerari...detto questo col seno del poi si poteva rischiare ma preferisco guardare oltre...cosa aspettarci adesso ciclicamente...un superamento di 17400...quando...possibilmente al piu' presto cosi' da togliere ogni dubbio ciclico per poi andare a chiudere un ciclo a 16 giorni il 1° di questo new trimestre e forse anke qualcosa di piu' grande...come sempre saluti a tutti...
 

Users who are viewing this thread

Alto