mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (2 lettori)

Saint Tropez

Remember
Caffettiera in cinemagraph_thumb[2].gif
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
certo che quel 19.601 è un po' sibillaceo ... i max di venerdì sono a 19.604 e ... qualcosa non sta andando per il verso giusto, ... almeno i massimi di venerdì andrebbero sorpassati e non so' se NY oggi ci dia una mano.

'nGiorno
si apre sopra i massimi di venerdì scorso, ... con buco ... botte da orbi stamattina.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
perché sbagliando ?
Non ho capito, uno entra nella migliore banca europea che sta facendo una operazione fantastica, ... per giunta ci entra ad un prezzo buonissimo (2,28) ... e ???
Sbaglia ???
Ma come cacchio si ragiona qui, ... ?
Lo scalping non è roba per Voi !
L investire su roba buona è sbagliato !
Ma non è meglio dedicarsi alla orti - flori - frutti coltura ?
 

Roberto.M

Forumer storico
perché sbagliando ?
Non ho capito, uno entra nella migliore banca europea che sta facendo una operazione fantastica, ... per giunta ci entra ad un prezzo buonissimo (2,28) ... e ???
Sbaglia ???
Ma come cacchio si ragiona qui, ... ?
Lo scalping non è roba per Voi !
L investire su roba buona è sbagliato !
Ma non è meglio dedicarsi alla orti - flori - frutti coltura ?



Ognuno è libero di pensare quel che vuole. Io ho sempre avuto poche azioni in portafoglio e con quelle poche ho imparato che le variabili sono troppe e quasi tutte a sfavore.


Poi ovvio che mediamente presto o tardi ripomperanno... altrimenti il gioco si rompe. Ma rimane il fatto che di porcherie troppe ne abbiamo viste.


Pompino con vigore che poi mi convinco... intanto hanno fatto cassa con vari titoli. Inclusi quelli che sembravano inattaccabili.
 

Users who are viewing this thread

Alto