mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

Saint Tropez

Remember
Minkia ISP ...


giorno.

Si tiene ...si tiene .... ah ah tanto ci ho messo un cip.

perché sbagliando ?
Non ho capito, uno entra nella migliore banca europea che sta facendo una operazione fantastica, ... per giunta ci entra ad un prezzo buonissimo (2,28) ... e ???
Sbaglia ???
Ma come cacchio si ragiona qui, ... ?
Lo scalping non è roba per Voi !
L investire su roba buona è sbagliato !
Ma non è meglio dedicarsi alla orti - flori - frutti coltura ?

ISP ha fatto un'operazione azzardata .....credo sia una lotta di potere .....tipo quella già vista in Rcs neanche troppo tempo addietro , solo che qui andar contro la galassia MB - GEN rischia di farsi male il buon Bazoli ....cmq sicuram. Isp rimane una delle migliori banche d'europa ,xciò il titolo in borsa nn credo possa scendere più di tanto
 

U055884

Forumer storico
ISP ha fatto un'operazione azzardata .....credo sia una lotta di potere .....tipo quella già vista in Rcs neanche troppo tempo addietro , solo che qui andar contro la galassia MB - GEN rischia di farsi male il buon Bazoli ....cmq sicuram. Isp rimane una delle migliori banche d'europa ,xciò il titolo in borsa nn credo possa scendere più di tanto
Il problema che da sola non ce la può fare
 

Roberto.M

Forumer storico
ISP ha fatto un'operazione azzardata .....credo sia una lotta di potere .....tipo quella già vista in Rcs neanche troppo tempo addietro , solo che qui andar contro la galassia MB - GEN rischia di farsi male il buon Bazoli ....cmq sicuram. Isp rimane una delle migliori banche d'europa ,xciò il titolo in borsa nn credo possa scendere più di tanto


Ma ci bacino le chiappe :-D con sti voltafaccia improvvisi sui prezzi. PATETICI. Ciao, caro. Sono contento per te. Ma manca roba se non ricordo male...
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
si hai ragione Wing, ... correggo
" Ma non è meglio dedicarsi all' apparato burocratico statale a posto fisso e 15 mensilità assicurate a fronte di un proprio impegno pari allo zero " ?
 

Saint Tropez

Remember
Ma ci bacino le chiappe :-D con sti voltafaccia improvvisi sui prezzi. PATETICI. Ciao, caro. Sono contento per te. Ma manca roba se non ricordo male...

sì , dopo quella mossa di cui ti dissi sono tornato sopra i 17 come pmc ......ma fa li stess ....mal che vada resto dentro e incasso il bel dividend ....tanto c'è l'altra più piccolina che adesso mi piace davvero e piano piano mi sta dando un pò di soddisfazione ....:d:.....;).....:banana:
 

Roberto.M

Forumer storico
sì , dopo quella mossa di cui ti dissi sono tornato sopra i 17 come pmc ......ma fa li stess ....mal che vada resto dentro e incasso il bel dividend ....tanto c'è l'altra più piccolina che adesso mi piace davvero e piano piano mi sta dando un pò di soddisfazione ....:d:.....;).....:banana:


Ti posto qui...non era male quel segnale che ti ho postato da me all'inizio.. IL DUBBIO è SOTTO IL 59


G 60


.


g 60.png
 

Users who are viewing this thread

Alto