mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (2 lettori)

Roberto.M

Forumer storico
Franzo, nella mia semplicità dico sempre una cosa. Tutto ha un propria parabola dove fino a un certo punto vi è convenienza, poi subentrano altri fattori. L'abitudine, l'ingordigia, la sete di potere e soldi.

Ma il prezzo da pagare rende il superamento di certi limiti sconveniente.


Ad es.: sbattersi conviene fino a un certo punto. Poi conviene ad altri. :perfido::eplus:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
un bambino ...
Io fra poco ( a marzo ... sono un pesce sensibile e spietato, collerico ma dolcissimo, ... squilibrato con grande senso della giustizia) 60.
Sono nato a Milano da madre milanese, multi ammogliato senza figli, ... non lavorante dal 14 aprile 1994 ...
 

Roberto.M

Forumer storico
un bambino ...
Io fra poco ( a marzo ... sono un pesce sensibile e spietato, collerico ma dolcissimo, ... squilibrato con grande senso della giustizia) 60.
Sono nato a Milano da madre milanese, multi ammogliato senza figli, ... non lavorante dal 14 aprile 1994 ...


Grazie alla borsa non lavorante?
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ISP sta solo terminando un movimentuccio tecno ... chiusura di antico buco con Kijun in tenuta, ... ieri s'era poggiata sulla Tenkan che si è dimostrata insufficiente supportatrice ...
Adesso ha due buchi da chiudere ... all'insù

Schermata 2017-01-25 alle 10.27.42.png
 

gotty

Forumer storico
Conosco la storia e so che l'essere umano racconta più volentieri le storie finite bene.


Per fare il 100% bastava comperarle pochi mesi fa... guarda che se non lo hai capito mi emoziono poco ormai. Ne provo invidia.

Anzi, augurerei a molti giovani oggi di poter fare quello che ho fatto io che non sarà nulla di speciale ma per chi lo sa apprezzare è già molto.

Non ho dubbi ....ma se posso , il lamento non paga mai ....
 

Users who are viewing this thread

Alto