mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (5 lettori)

mocrilo

Nuovo forumer
ciao

si tratta di operazione intra, in certe condizioni come questa non uso stop, o quanto meno non da subito... non ho motivo di toccare nulla, seguo la mia strategia operativa, o prendo loss o prendo gain...

su questo trade, come detto, se ne parla più tardi...
 

kiRman

debosciato senior
cmq forse....

il discorso delle banche vertera' sull'adc unicredit

per come ragiono io l'aumento di capitale se abbinassero anche dei warrant sarebbe buono...
un warrant scadenza media... potrebbe diventare appetibile... oltretutto l'effettiva valutazione di un warrant e' sempre molto aleatoria e quindi potrebbero esserci degli spunti speculativi...
non capisco perché si sia abbandonata questa prassi che un tempo si faceva piuttosto frequentemente
 

Roberto.M

Forumer storico
cmq forse....

il discorso delle banche vertera' sull'adc unicredit

per come ragiono io l'aumento di capitale se abbinassero anche dei warrant sarebbe buono...
un warrant scadenza media... potrebbe diventare appetibile... oltretutto l'effettiva valutazione di un warrant e' sempre molto aleatoria e quindi potrebbero esserci degli spunti speculativi...
non capisco perché si sia abbandonata questa prassi che un tempo si faceva piuttosto frequentemente


Io so solo che l'autostrada e carburante sono aumentati da bestia e ora hanno bisogno di scuse per aumentare anche il resto.

Le chiappe ci devono baciare.


A te che sorridi mentre te lo infilano invece dovrebbero aumentarti tutto. Poi vivi nella capitale perciò ti farei pagare tutto il doppio.
 

kiRman

debosciato senior
Io so solo che l'autostrada e carburante sono aumentati da bestia e ora hanno bisogno di scuse per aumentare anche il resto.

Le chiappe ci devono baciare.


A te che sorridi mentre te lo infilano invece dovrebbero aumentarti tutto. Poi vivi nella capitale perciò ti farei pagare tutto il doppio.

basta che non piagni come una femminuccia

dimezzata esposizione
Anonimo.jpg



la ballerina era a 2.328 la successiva e' il close prima del buco
 

Users who are viewing this thread

Alto