mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (3 lettori)

Roberto.M

Forumer storico
basta che non piagni come una femminuccia

dimezzata esposizioneVedi l'allegato 413846


la ballerina era a 2.328 la successiva e' il close prima del buco

...invece c'è da piangere...e piango!!! :-D

.

fib coramina.png


topopiange.gif
 

kiRman

debosciato senior
che ti sei fumato? guarda che chiamo il Franzo se quoti così.

Vedi l'allegato 413851

pensa caro....

prima dell'euro... conobbi uno della mia eta' siciliano... non dico di dove.... con lui che era presunto esperto di opzioni aprii un conto e vendevamo opzioni...
un giorno mi disse c''e' uni stabilimento che vendono a 300 milini con ristorante... era un buon prezzo
ci studiai su inZieme ad un altro e pensammo che era un buon affare... i soldi c'erano
cercammo di convincerlo a prenderlo e gestirlo...
beh non trovo' il coraggio perché diceva che la borza era meglio :d: e la cosa non ando'

beh quello stabilimento e' diventato un pozzo di soldi...

pensa se te compravi un vigneto invece da anda a gioca a far er venditore :cin:
una carciofaia BUONA!!!
forse era meglio... magari piagnevi sempre... :mumble:
 

Roberto.M

Forumer storico
pensa caro....

prima dell'euro... conobbi uno della mia eta' siciliano... non dico di dove.... con lui che era presunto esperto di opzioni aprii un conto e vendevamo opzioni...
un giorno mi disse c''e' uni stabilimento che vendono a 300 milini con ristorante... era un buon prezzo
ci studiai su inZieme ad un altro e pensammo che era un buon affare... i soldi c'erano
cercammo di convincerlo a prenderlo e gestirlo...
beh non trovo' il coraggio perché diceva che la borza era meglio :d: e la cosa non ando'

beh quello stabilimento e' diventato un pozzo di soldi...

pensa se te compravi un vigneto invece da anda a gioca a far er venditore :cin:
una carciofaia BUONA!!!
forse era meglio... magari piagnevi sempre... :mumble:

Le società tra amici raramente durano. C'è sempre quello che fa il furbo. Inoltre anche lì, se cambiano regole sul demanio te la pigli in saccoccia.
Poi ti vorrei vedere a tirare la sabbia con il rastrello e tirar su i mozziconi di ste teste di m. che li nascondono sotto la sabbia.


Nanananannana... preferisco i carciofi. O starmene seduto su uno scoglio a riflettere. :perfido::eplus:

pollo drink.png
 
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
Le società tra amici raramente durano. C'è sempre quello che fa il furbo. Inoltre anche lì, se cambiano regole sul demanio te la pigli in saccoccia.
Poi ti vorrei vedere a tirare la sabbia con il rastrello e tirar su i mozzicono di ste teste di m. che li nascondono sotto la sabbia.


Nanananannana... preferisco i carciofi. O starmene seduto su uno scoglio a riflettere. :perfido::eplus:

Vedi l'allegato 413854

non va bene mai nulla...

mo chiamo mario!!
 

Roberto.M

Forumer storico
non va bene mai nulla...

mo chiamo mario!!


Non lo volete capire. (quelli come te soprattutto)


Non va bene NULLA del come lo propinano ora...

serve tranquillità... coesione sociale e leggerezza. Tutte cose che mancano e al loro posto ci son solo rotture di collioni. Furberie...e il tentativo di far sgobbare altri per star bene in pochi eletti.


Ci va un mago vero.
 

Users who are viewing this thread

Alto