mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (6 lettori)

Roberto.M

Forumer storico
Gotty tu hai un problema, sei un pasticcione, ... quando enrti nel virtual floor sei solo con te stesso e ... devi essere convinto di quello che fai, ... fai pulizia da tutte le passate convinzioni e segui i prezzi valutandoli con il sunto delle medie, ... null' altro.

Kir, ... credimi ho le palle girate, sono arrivati qui in I.O. degli scarti da forum, ... che aggiunti ai possessori delle verità assolute, ... visto il torto che hanno, ... stanno esagerando con ironie e sottintesi, stanno confondendo le carte, ... continuando a posticipare un crollo che da settembre paventano e se lo sono beccato nel cùlo.
E basta !!!
Hanno rotto i cogliòni !!!
Domani si scende ?
E te credo, ... DJ a 20.082 !!!!!!!!!!!!!!!!
Facile adesso fare previsioni, peccato che sono gli stessi di settembre.
Vergognosi !


Ti facevo con nervi più saldi. Ti dico quel che penso in sincerità.

Comunque, se volete rimanere in quattro gatti per me non è un problema.
 

gotty

Forumer storico
Gotty tu hai un problema, sei un pasticcione, ... quando enrti nel virtual floor sei solo con te stesso e ... devi essere convinto di quello che fai, ... fai pulizia da tutte le passate convinzioni e segui i prezzi valutandoli con il sunto delle medie, ... null' altro.

Kir, ... credimi ho le palle girate, sono arrivati qui in I.O. degli scarti da forum, ... che aggiunti ai possessori delle verità assolute, ... visto il torto che hanno, ... stanno esagerando con ironie e sottintesi, stanno confondendo le carte, ... continuando a posticipare un crollo che da settembre paventano e se lo sono beccato nel cùlo.
E basta !!!
Hanno rotto i cogliòni !!!
Domani si scende ?
E te credo, ... DJ a 20.082 !!!!!!!!!!!!!!!!
Facile adesso fare previsioni, peccato che sono gli stessi di settembre.
Vergognosi !


Franzo ...come al solito hai ragione sono pasticcione ...devi concentrami solo su medie and so on come dici tu .
 

kiRman

debosciato senior
Non ti curar di loro ma guarda e passa: fatti non fummo per atteggiarci a guru, ma per seguir prezzo et FED.
Indi, sortiti che fummo dal nostro hamman, rifocillate le membra dallo tremendo die con cervella di cicogna, falernum et uva greca , trastulliamoci or ora nei nostri nargilé allo necessario accuditi da nostre fidelissime amazzoni.
Reverendo, mi dileguo.
Vostro Cicoria

se te devi risistema' nel senso hai bisogno di uno sfogo sta' gente e' una manna!!!
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ti facevo con nervi più saldi. Ti dico quel che penso in sincerità.

Comunque, se volete rimanere in quattro gatti per me non è un problema.
Ti facevo più acuto ..! 4 gatti ? ... Si ma buoni ed intelligenti.

PS : 1,4 mio visitors in sixteen months ... curiosity killed the cat ! ... Che ci fai qui ... topo ,,?
 

kiRman

debosciato senior
volevo cmq dire una cosa.... che mi preme...

se uno non capisce almeno suppergiu' quello che vuole dire da anni franzo, ovverosia il suo sistema, che chiaramente non sara' mai perfetto, come non lo e' quello di nessuno... beh e' solo perché non gli interessa... ha altro in mente... non fa per lui...

un sistema e' come un abito su misura....

a me prsonalmente il sistema di franzo a tratti mi atrtira da matti... ma altre volte perdo interesse... evidentemente non fa per me... ma non per questo e' un sistema da denigrare,,,,

se si vuole capire si deve essere appassionati...

poi vabeh ci sono cose che travalicano la stessa operativita'... come essere prevalentemente long... come anche io lo sono... o prevalentemente short, ma e' un altro discorso
 

Users who are viewing this thread

Alto