mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (4 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ciao. Io non credo alle prime donne ne agli esseri superiori.

Stammi bene.
Falso e cortese ... inquadrato, ...
Prima vai in giro per il forum tessendo lodi per un certo Franzo, mettendomi in grave imbarazzo visto il mio voluto basso profilo che mi vuole scrivente solo in codesto 3D ...
ed ora leggiti ... non voglio aggiungere altro.
 

Roberto.M

Forumer storico
volevo cmq dire una cosa.... che mi preme...

se uno non capisce almeno suppergiu' quello che vuole dire da anni franzo, ovverosia il suo sistema, che chiaramente non sara' mai perfetto, come non lo e' quello di nessuno... beh e' solo perché non gli interessa... ha altro in mente... non fa per lui...

un sistema e' come un abito su misura....

a me prsonalmente il sistema di franzo a tratti mi atrtira da matti... ma altre volte perdo interesse... evidentemente non fa per me... ma non per questo e' un sistema da denigrare,,,,

se si vuole capire si deve essere appassionati...

poi vabeh ci sono cose che travalicano la stessa operativita'... come essere prevalentemente long... come anche io lo sono... o prevalentemente short, ma e' un altro discorso


Cosa penso di Franzo l'ho detto...anzi pensavo. Perché lo facevo più cazzuto e aperto allo scherzo.
 

kiRman

debosciato senior
franZo ' uno bravo... gia' il solo fatto che ad uno come me con il cappello SS che non mi ha mai fatto un appunto... beh gia' questo mi basta
e poi anche storicamente e' onesto!

con questo non voglio farci la luna di miele con franZo... lo lascio al piu' bramoso Robertino... piu' giovane... piu' delicato :d::d::d:
voglioso di carciofi
 

Roberto.M

Forumer storico
Siamo adulti...figurati se dobbiamo metterci a discutere per ste cazzate.

Falso e cortese na beata m.

Io scrivo quel che penso in base a quel che mi dice l'istinto.


Siete cazzari a tratti voi.:-D

A fasi alterne.:-x
 

Users who are viewing this thread

Alto