mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (25 lettori)

legno

Forumer storico
ieri pomeriggio avevo rilevato la compressione e mi ero fatto un'idea, solo parzialmente soddisfatta... mi aspettavo una discesa fino in area 170/240, sulla quale tengo una convergenza di calcoli propedeutici per una ripresa a rialzo più salutare

...Cosi pare
Mi son risposto cercando indietro
 

wushu

Guest
Ma come.... quindi speri in uno sling shot?! Ribasso per poi sparare alto?

scusami se rispondo adesso... in genere quando mi sloggo, chiudo pure il browser

se sono bravi e genuini, da qui costruiscono una base e poi ripartono... trattandosi di area limite, anche se intendono girare short la tendenza di fondo, dovranno faticare, secondo mio modo di vedere... e 300 adesso diventa il punto di interesse principale

sul dax ci vorrà del tempo, ma in linea di massima dovrebbe tornare sui massimi... forse, spero...

un 'deludendo' per bund, dove mi sta per scattare lo stop in profit trailing

mi ri-sloggo :ciao:
 

legno

Forumer storico
scusami se rispondo adesso... in genere quando mi sloggo, chiudo pure il browser

se sono bravi e genuini, da qui costruiscono una base e poi ripartono... trattandosi di area limite, anche se intendono girare short la tendenza di fondo, dovranno faticare, secondo mio modo di vedere... e 300 adesso diventa il punto di interesse principale

sul dax ci vorrà del tempo, ma in linea di massima dovrebbe tornare sui massimi... forse, spero...

un 'deludendo' per bund, dove mi sta per scattare lo stop in profit trailing

mi ri-sloggo :ciao:
Grazie per la tua view:)
 

wushu

Guest
questo è uno di quei casi in cui non guardo lo stoch... + tardi ti faccio vedere il motivo

fib adesso è flat

stoxx con stop in pari, pachiderma qual è

dax era l'unico per il quale ho potuto prendere doppia posizione, e liquidato uno... lascio andare l'altro per capire se intendono guardare ancora a nord

bund ancora non preso lo stop, che si pone sopra 161.50

a + tardi :ciao:
 

kiRman

debosciato senior
voglio dire delle cose in onore a franZo, sono un po' brillo, ed e' meglio...

franZo io l'ho vista sempre come una persona particolare, assolutamente non negativa... una di quelle che persone che attraggono...

per i suoi modi di fare

per il suo essere

per il suo sapere

per essere goliardico, ma mai un fastidioso presuntuoso...

una persona che oserei dire fa la storia... non passa in ogni caso inosservato...

una persona cui la mancanza la sentti, come mancanza come privazione

non posso dire che poteva essere simpatico a tutti, ma sicuramente non era antipatico... era davvero un personaggio.. con la P maiuscola...

io personalmete avevo timore di conoscere franZo... un timore reverenziale sicuramente, ma di certo non ero e lo saro' mai all'alltezza

avevo timore che anche se sarebbe stato per me davvero bello il poterlo conoscere, non riuscivo ad avere il coraggio di di conoscerlo...

e' una cosa di cui adesso mi rammarico e' come se fosse un torto, forse prima a me stesso che non a lui....

nel 2009 ho perso il mio papa' ho perso l'occasione di fargli tante domande che mi sono rimaste nel cuore e di cui adesso non so risposta

mi ero promesso di non fare piu' lo stesso errore... invece...

ogni volta che entro in questo thread e' come se sentissi la sua presenza... mi sembra quasi di usurpare il suo luogo...

lo so' e' opinabile come deduzione... lo so perfettamente... ma e' nella mia natura essere cosi'...
 

kiRman

debosciato senior
... come e' nella mia natura dire che sono rimasto amareggiato che le piu' alte cariche del forum non abbiano detto nulla pubblicamente riguardo la sua scomparsa

tranne uno, di cui mi scuso se non ricordo il nick....

puo' darsi che abbiano fatto privatamente, indubbiamente... ma farle pubblicamente era, secondo me, un ringraziamento a lui che in ogni caso e' stato in questa casa per tanto tempo...

ma anche contruiberebbe a renderci piu' uniti ad essere collaborativi... e a non essere dei squallidi personaggi che se vendono per quattro denari
 

kiRman

debosciato senior
... come e' nella mia natura dire che sono rimasto amareggiato che le piu' alte cariche del forum non abbiano detto nulla pubblicamente riguardo la sua scomparsa

tranne uno, di cui mi scuso se non ricordo il nick....

puo' darsi che abbiano fatto privatamente, indubbiamente... ma farle pubblicamente era, secondo me, un ringraziamento a lui che in ogni caso e' stato in questa casa per tanto tempo...

ma anche contruiberebbe a renderci piu' uniti ad essere collaborativi... e a non essere dei squallidi personaggi che se vendono per quattro denari

onore a franZo
 

Ildubbio

Forumer attivo
... come e' nella mia natura dire che sono rimasto amareggiato che le piu' alte cariche del forum non abbiano detto nulla pubblicamente riguardo la sua scomparsa

tranne uno, di cui mi scuso se non ricordo il nick....

puo' darsi che abbiano fatto privatamente, indubbiamente... ma farle pubblicamente era, secondo me, un ringraziamento a lui che in ogni caso e' stato in questa casa per tanto tempo...

ma anche contruiberebbe a renderci piu' uniti ad essere collaborativi... e a non essere dei squallidi personaggi che se vendono per quattro denari

Ciao Kirman, quoto tutto quello che hai detto e anche io nel 2009 ho perso improvvisamente il papà...
Ho fatto la stessa riflessione anche sugli amministratori... mi pare che ad esempio quando è mancato Ciampa avessero messo il simbolo del lutto al sito...
 

Users who are viewing this thread

Alto