mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (22 lettori)

kiRman

debosciato senior
Ciao Kirman, quoto tutto quello che hai detto e anche io nel 2009 ho perso improvvisamente il papà...
Ho fatto la stessa riflessione anche sugli amministratori... mi pare che ad esempio quando è mancato Ciampa avessero messo il simbolo del lutto al sito...

si manca questa cosa... c'e' il tempo per rimediare

come utente emi sento il dovere di quasi esigerla!"!!
 

U055884

Forumer storico
Ci sarebbero altre cose da dire....prima degli amministratori, forse, il caro Franzo avrebbe desiderato il saluto di 2-persone a cui lui si sentiva legato da stima e rispetto....non so se di amicizia...purtroppo queste persone, per ovvi motivi legati a insuccessi di trading, non hanno avuto il coraggio né hanno sentito quel sentimento di compassione che avrebbe dovuto portarli ad un cenno pubblico....non fosse altro che Lui li ha sempre difesi a spada tratta e sempre pubblicamente....ma si sa che la riconoscenza non fa parte di molti....in ogni caso rischiamo di confondere le situazioni e buttarla in vacca.....ed è l'ultima cosa che Franzo avrebbe voluto....Semper fidelis!
 

legno

Forumer storico
Ragazzi, ciascuno fa quello che si sente, pubblicamente o in cuor suo.
Così io la penso.

Kirman.... bello questo tuo scrivere da brillo.... :cin:
ridiamoci un po' su dai, ho gia pianto abbastanza

IMG_0745.jpg
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Ci sarebbero altre cose da dire....prima degli amministratori, forse, il caro Franzo avrebbe desiderato il saluto di 2-persone a cui lui si sentiva legato da stima e rispetto....non so se di amicizia...purtroppo queste persone, per ovvi motivi legati a insuccessi di trading, non hanno avuto il coraggio né hanno sentito quel sentimento di compassione che avrebbe dovuto portarli ad un cenno pubblico....non fosse altro che Lui li ha sempre difesi a spada tratta e sempre pubblicamente....ma si sa che la riconoscenza non fa parte di molti....in ogni caso rischiamo di confondere le situazioni e buttarla in vacca.....ed è l'ultima cosa che Franzo avrebbe voluto....Semper fidelis!
Ciao
1) Ho rispetto per questo 3D, il Suo 3D
2) Apprezzo il tuo nuovo Avatar, è un bel segno :up: :up: :up:

Per questi motivi e perchè, come giustamente scrivi tu: "rischiamo di confondere le situazioni e buttarla in vacca.....ed è l'ultima cosa che Franzo avrebbe voluto"...

evito di morderti sul cranio ed instillo solo un dubbio, che forse avresti dovuto avere anche tu:

"Mai pensato che quelle persone avrebbero potuto essere presenti alla cerimonia funebre?"

Pensaci...

Ciao

PS So che non ti riferivi a me....
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Dai, riprendiamo in memoria di Franzo....:ola:

Hei Franzo, ci siamo? Ichi tf 1h (settaggio classico come vuoi tu, a ragione non te l'ho mai detto) dice che siamo lì lì....
Dai Franzo vediamo...;).

Schermata 2017-05-25 alle 22.40.58.png
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
E il tempo, Franzo, il tempo......
Già ma adesso Tu sai tutto del tempo, spero che tu possa perdonare la nostra inadeguata approssimazione, ma di meglio non so fare...
Ciao Franzo :vado:
Schermata 2017-05-25 alle 22.54.25.png
 

U055884

Forumer storico
Ciao
1) Ho rispetto per questo 3D, il Suo 3D
2) Apprezzo il tuo nuovo Avatar, è un bel segno :up: :up: :up:

Per questi motivi e perchè, come giustamente scrivi tu: "rischiamo di confondere le situazioni e buttarla in vacca.....ed è l'ultima cosa che Franzo avrebbe voluto"...

evito di morderti sul cranio ed instillo solo un dubbio, che forse avresti dovuto avere anche tu:

"Mai pensato che quelle persone avrebbero potuto essere presenti alla cerimonia funebre?"

Pensaci...

Ciao

PS So che non ti riferivi a me....
Evito altri commenti
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Ma guarda che, non le ho rottamate..

Confrontale con l'ichimoku e poi capisci.... (nel confronto tieni conto che la Kumo o nuvola è proiettata in avanti di 26 periodi)
Inutile parlare della stessa cosa in due modi diversi, non credi?

Schermata 2017-05-25 alle 23.10.10.png
 

Users who are viewing this thread

Alto