mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (5 lettori)

gotty

Forumer storico
Ciao Andgui, grazie per le tue parole.
Io ci sto male. Stanotte l'ho pensato spesso. Mi sono rivenute in mente le cose che ci siamo detti, le battute ed i pensieri reciproci.
Da persona intelligente qual'era avrà capito sicuramente quello che gli stava accadendo e l'ho immaginato aprire per l'ultima volta la sua piattaforma per chiudere definitivamente ogni posizione, per non lasciare problemi ai suoi cari.
Chissà cosa gli è venuto in mente e cosa ha pensato in quei momenti.
Ho pregato per lui. Che il Signore lo accolga come merita.

Io ho pensato le stesse cose ......e molte altre ....aveva solo 60 anni se non erro un po' pochi .....mah la vita è strana ....
 

U055884

Forumer storico
Io ho pensato le stesse cose ......e molte altre ....aveva solo 60 anni se non erro un po' pochi .....mah la vita è strana ....
60 o 80 forse poco importa nel senso che ci si affeziona alle persone non per l'involucro ma per il contenuto...nel pensare comune si pensa che 60 siano pochi e 80, forse, giusti nel senso che una persona ha vissuto effettivamente anni in più. Quando le persone se ne vanno lasciano un vuoto non colmabile poichè ognuno di noi ha caratteristiche proprie....effettivamente il 3d non ha più lo spirito di quando c'era quel cazzone:) di Franzo, inutile girarci attorno...lui l'ha creato e portato avanti a suo modo, giocoso, incazzoso, ironico, tecnico....insomma un insieme di cose che a noi facevano piacere anche quando era tagliente e si incazzava come una biscia a cui avevano pestato la coda. Manca a tutti. Anche a quelli a cui stava sulle balle perchè era LUI....fatto così...era solo...Franzo:consolare:
 

gotty

Forumer storico
60 o 80 forse poco importa nel senso che ci si affeziona alle persone non per l'involucro ma per il contenuto...nel pensare comune si pensa che 60 siano pochi e 80, forse, giusti nel senso che una persona ha vissuto effettivamente anni in più. Quando le persone se ne vanno lasciano un vuoto non colmabile poichè ognuno di noi ha caratteristiche proprie....effettivamente il 3d non ha più lo spirito di quando c'era quel cazzone:) di Franzo, inutile girarci attorno...lui l'ha creato e portato avanti a suo modo, giocoso, incazzoso, ironico, tecnico....insomma un insieme di cose che a noi facevano piacere anche quando era tagliente e si incazzava come una biscia a cui avevano pestato la coda. Manca a tutti. Anche a quelli a cui stava sulle balle perchè era LUI....fatto così...era solo...Franzo:consolare:


Già hai ragione ...mi mancano le sue visioni del mondo ....il mondo plutocratico .....comunque io sto lavorando in burza con i suoi incroci e pochi cicli ....vediamo se miglioro ....sul minuto è difficilissimo solo lui ci riusciva .
 

Bollinger96

Nuovo forumer
Già infatti sono short di usa ...che botte

per Gianca gannianamente chiamerebbe prosecuzione del rialzo fino i mesi di setup luglio agosto salvo rottura del minimo di aprile ultimo mese di set up rotto al rialzo...se può essere utile

sp 500 giugno 2327, 2375, 2454
angoli settimanali 2385, 2416, 2440

su wally prossima setup weekly 26/30 giugno
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto