mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (10 lettori)

wushu

Guest
Ragazzi, sto x iniziare un nuovo lavoro, mi dovrò assentare dal forum. Non so per quanto.
Ma vi leggerò sempre.
Buon trading a tutti

felice giornata a tutti :)

un grande, grandissimo, in bocca al lupo... con l'augurio tu possa raccogliere tante soddisfazioni personali e professionali...

buon fine settimana a tutti :ciao:
 

tonistraga

Forumer storico
Infatti ho fatto una cazzata ....ma ho altre posizioni long aperte ...quelli bravi lo chiamano hedging mi sembra ...tanto è un cfd il terzo con prezzi diversi ....anyway deve chiudere o un semestrale o un annuale ...vediamo ....intanto i long che sono carichi sono li tengo .
Ciaoo e grazie sopratutto permetterti e postami uno dei tuoi vecchi grafici
dipende da dove hai shortato- se lho hai fatto in area 12850 - allora è molto probabile che una 40 di punti li guadagni in un ottika di breve e anche di medio con un 100 -200 punti- però- a questo punto avrei shortato il contratto settembre- poi verifikeremo- ciao-
 

gotty

Forumer storico
dipende da dove hai shortato- se lho hai fatto in area 12850 - allora è molto probabile che una 40 di punti li guadagni in un ottika di breve e anche di medio con un 100 -200 punti- però- a questo punto avrei shortato il contratto settembre- poi verifikeremo- ciao-

Ho short sto lo stoxx a 3570 ....waiting
 

WingChun

守攻同期
un bel gartley di fib o un bat d'indice, se si attiva...
la sostanza non cambia.

dfgg.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto