mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (39 lettori)

U055884

Forumer storico
Guardo l'orizzonte dalla spiaggia di Grado e cerco di immaginare....diceva che SI sarebbe fatto un bagno da queste parti.....
 

legno

Forumer storico
Ragazzi, basta pensare e rimuginare a Franzo, lui ora è in un'altra dimensione ... "perso dentro i cazzi suoi" (cit. Vasco Rossi).
Manca a me e manca a tutti. Ma sono abbastamza sicuro che lui non avrebbe voluto un branco di malinconici sognatori tristi, piuttosto un agguerrito e VITALE senso di goduria della vita, qualunque cosa succeda con la borsa.
Lui era del segno dei pesci, come me, e sono sicuro che per lui la vita era godersi il momento, godersi la vita!
Quindi basta ste malinconie, ma godiamoci questa unica e irripetibile vita.... comunque vada!
Ridiamo, scherziamo, prendiamoci in giro uno con l'altro, esattamente come faceva lui sempre allegro e scherzoso, godiamoci le persone a noi vicine, soffermiamoci ad assaporare il momento, bello o brutto che sia, in qualunque luogo, in qualunque compagnia, in qualunque tempo... perchè il tempo non torna più.

Buona vita a tutti :)
 

scaladom

scaladom
Sono una "lettrice" non ho mai scritto, è giusto ciò che scrivi Legno, mi manca lostesso Franzo. Andavo spesso a vedere cosa avesse scritto, in qualsiasi momento della giornAta, era piacevole. . Avevo letto del suo cane e mi ha fece piangere immaginando la sua sofferenza per quella perdita. Per lui doveva essere immensa. Mi manchi Franzo e mi spiace se non sentirò più parlare di te.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ragazzi, basta pensare e rimuginare a Franzo, lui ora è in un'altra dimensione ... "perso dentro i cazzi suoi" (cit. Vasco Rossi).
Manca a me e manca a tutti. Ma sono abbastamza sicuro che lui non avrebbe voluto un branco di malinconici sognatori tristi, piuttosto un agguerrito e VITALE senso di goduria della vita, qualunque cosa succeda con la borsa.
Lui era del segno dei pesci, come me, e sono sicuro che per lui la vita era godersi il momento, godersi la vita!
Quindi basta ste malinconie, ma godiamoci questa unica e irripetibile vita.... comunque vada!
Ridiamo, scherziamo, prendiamoci in giro uno con l'altro, esattamente come faceva lui sempre allegro e scherzoso, godiamoci le persone a noi vicine, soffermiamoci ad assaporare il momento, bello o brutto che sia, in qualunque luogo, in qualunque compagnia, in qualunque tempo... perchè il tempo non torna più.

Buona vita a tutti :)
Perfetto, la Franza ci sta pigliando per il culo in questo momento ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto