mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (4 lettori)

OLDRADA

Forumer storico

Allegati

  • euro$ 2.JPG
    euro$ 2.JPG
    92,5 KB · Visite: 223

Franzo

PELO e CONTROPELO
... le ribassista e quello statico in zona 20970.

Il 16 dicembre, mercoledì abbamo la FED, io penso sia già stato scontato tutto, ... ma venerdì 18 ci saranno anche le quadruple streghe e ... insomma, ... l’area dei 21900 la si deve andare a toccare per testare la parte alta di codesto canale ribassista

RSI in zona ipervenduto.
il punto dopo il "primo 1/4 di tempo" ... :
quasi 24k fib in poco più di due ore, ... ma i volumi dei soprastanti che alimentano il future sono drammaticamente inesistenti, ... vola azzerata con predominanza laterale sopra i supporti che si stanno consolidando in divenire, ... ora 21.970 è SUPPORTO da NON rompere, ... ed il TEMPO passa, ...
... sono convinto che la parte alta del canale si potrà toccare prima della signora Yellen.
 

OLDRADA

Forumer storico
il punto dopo il "primo 1/4 di tempo" ... :
quasi 24k fib in poco più di due ore, ... ma i volumi dei soprastanti che alimentano il future sono drammaticamente inesistenti, ... vola azzerata con predominanza laterale sopra i supporti che si stanno consolidando in divenire, ... ora 21.970 è SUPPORTO da NON rompere, ... ed il TEMPO passa, ...
... sono convinto che la parte alta del canale si potrà toccare prima della signora Yellen.

FRANZO, hai pvt.

vediamo come apre l'america.

se apre pari, si mette maluccio già da ora.

sotto 21.060 non c'è più sostegno, nemmeno di breve.
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
'ndì, ... 21.300 prima R indice, se passa R2 21.410/ ... e subito dopo 21,506 ... dovrebbe farcela.
21.300 prima R indice,... essendo dinamica il tempo l' ha consumata al livello 22.210 = R1

OLdrada, ho letto il tuo pvt, ... per chiarire, ... io sono più che persuaso che con il NUOVO anno si conosceranno minimi importanti, ... è da maggio che me lo aspetto, ... avevo tempo fa descritto il mio percorso in netta antitesi da quanto proponeva certo ing. Migliorino e suoi adepti, ... ho aperto questo topic anche per esprimere il mio dissenso verso coloro si aspettavano a settembre la correzione corposa, ... ora siam giunti, ... io sono lungo perchè sono stato stupido nel valutare il timing, ... ma insomma è una stupidità che mi perdono vista la facilità con la quale posso uscire, avendo una media depurata dal premio staccato dal LEVMIB che mi porta il mio PMC a 9,20.

Comunque grazie dell'allert.
 

Users who are viewing this thread

Alto