mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (2 lettori)

OLDRADA

Forumer storico
si ... la SOGLIA di fine dicembre inizio gennaio 2015 ... bella osservazione, grazie.

Migliorino ed il suo megatrend da 28/32 K... chissà cosa dice, ... come la Turri nel 2009, ... gran figura di mèrda !!!

c'è la 100 weekly li.

la 200 è a 9000, a salire (chissà perché poi l'ho detto.).


niente panico ancora.

e siamo sulla close del famoso gap, che a questo punto è l'ultima discriminante prima dei minimi di agosto.
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
tu FRANZO avevi ipotizzato un minimo oggi, giusto?

se puoi, in base a cosa?
semplicemente per il fatto che venerdì non è stato chiuso il buco (oggi chiuso) del 29 settembre, ...
...poi, ... al contrario dell'approccio pre Draghi, quando il mercato arrivò con i prezzi nella parte alta del range, ... 22.600 circa, ... ora nello pre Yellen ci stiamo arrivando dalla parte bassa, ... segno che deve ancora "sgocciolare" per poi dare un strisciatona all'insù ...
... in ultimo, ... non so' se hai notato il crudo ... 34.55 $ ...
... per finire, ... ora basta però con codesta correzioncella, ... rammenti quando ti chiesi dei FIBO rantracement ed insieme valutammo che da quel livello doveva scendere, ... ecco ora siamo in guisa di ripartenza, ... ma non tanto, ... 1000 punti max, ... forse.
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
:eek:Ciao a tutti i mercanti del derivato italico

Mi ricordo...come fosse ieri, che anni e anni fa quando si inizio' a mercanteggiare sul prezzo futuro delle Spezie... si evidenziavano delle repentine inversioni dei prezzi proprio nel giorno del martedì prima delle sistemazioni trimestrali che ai tempi non erano nominate delle streghe dato che la faccenda era scottante....:-o

Solo per diradare un pochino il dolore che pur io sento alle spalle:up::lol:
 

legno

Forumer storico
Ciao.
Franzo, credi ancora ai 21500 per domani (o venerdi?) prima dei 18000 a gennaio?
Io penso che se si va a 18000, i 21500 ce li scordiamo. Che ne dici?
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto