mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

OLDRADA

Forumer storico
BATTUTO 22.025 !!!




con precisione, ... 823 non 800 ... poi 621 non 690 ... la dinamica del tempo è inarrestabile, ma di positivo va notato che codesta dinamica di prezzo è da stamane a "SALIRE" ...
... a meno che esca uno ZEW catastrofico, direi che il peggio è passato.

io ho un'opinione diversa.

penso che quella appena passata sia un'occasione per andare short di quelle che si ricordano a lungo.

e lo zev c'entra veramente poco.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
MI PIACE CHI PARLA CHIARO SENZA nebbiosità o riferimenti giustificativi di natura (scusanti) tecnica, ... accetto il guanto OLDRADA, anche perchè sono in posizione lunga che mi vedrebbe in pari a 21.441 ... ma non è per wishfull thinking ... me ne fotto se devo accusare perdita la accuso e basta, ...
E' il tick tack dell' orologio dei prezzi che mi fa pensare ad oltre, ... non troppo però.
 

Ciaparat1

Forumer storico
MI PIACE CHI PARLA CHIARO SENZA nebbiosità o riferimenti giustificativi di natura (scusanti) tecnica, ... accetto il guanto OLDRADA, anche perchè sono in posizione lunga che mi vedrebbe in pari a 21.441 ... ma non è per wishfull thinking ... me ne fotto se devo accusare perdita la accuso e basta, ...
E' il tick tack dell' orologio dei prezzi che mi fa pensare ad oltre, ... non troppo però.

Sara una partenza a W ....sperem .
 

OLDRADA

Forumer storico
MI PIACE CHI PARLA CHIARO SENZA nebbiosità o riferimenti giustificativi di natura (scusanti) tecnica, ... accetto il guanto OLDRADA, anche perchè sono in posizione lunga che mi vedrebbe in pari a 21.441 ... ma non è per wishfull thinking ... me ne fotto se devo accusare perdita la accuso e basta, ...
E' il tick tack dell' orologio dei prezzi che mi fa pensare ad oltre, ... non troppo però.

parte la Soyuz alle 12.03 ora italiana. e non è una metafora.
 

Scapatravai

Forumer attivo
MI PIACE CHI PARLA CHIARO SENZA nebbiosità o riferimenti giustificativi di natura (scusanti) tecnica, ... accetto il guanto OLDRADA, anche perchè sono in posizione lunga che mi vedrebbe in pari a 21.441 ... ma non è per wishfull thinking ... me ne fotto se devo accusare perdita la accuso e basta, ...
E' il tick tack dell' orologio dei prezzi che mi fa pensare ad oltre, ... non troppo però.

Buongiorno a tutti ... longhisti e shortisti!

Franzo sono in tua compagnia, ma il mio PMC è superiore al tuo. Spero che salga e ... che non si fermi al tuo pari!

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto