mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (2 lettori)

daniele26

Forumer storico
Curiosità.. ..lo S&P500 (-1.94%): da quando (1928) si dispone di quotazioni di questo indice, una perdita prossima o superiore al 2% di venerdì, a dicembre, è stata registrata soltanto sistematicamente fra il 1928 e il 1932, e poi più di recente nel 2000. Un fosco presagio ??
:)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Curiosità.. ..lo S&P500 (-1.94%): da quando (1928) si dispone di quotazioni di questo indice, una perdita prossima o superiore al 2% di venerdì, a dicembre, è stata registrata soltanto sistematicamente fra il 1928 e il 1932, e poi più di recente nel 2000. Un fosco presagio ??
:)
sciao ceo :d: ... non fare così sù ... piuttosto dimmi un po' ... Voi cicloviralizzati in virile unità a mo' di "viribus unitis" ... come avete decodificato le ultime due settimane ..., mi spiego, ... ero rimasto al dopo Draghi quando tu scrivesti che la correzioncella non era finita, ... ecco orbene, ... dimmi qualcosa di nuovo che non sia frutto di trascendenti constatazioni di natura esogeno-esoterica.

E quando vuoi passa a trovarmi che ti porto a mangiare carne umana guelfa ...
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
R = 20.800
r2 = 21.020

adesso lo batte 20.800 ma, ... fino a 21.020 NON è lungo.

MI PIACE CHI PARLA CHIARO SENZA nebbiosità o riferimenti giustificativi di natura (scusanti) tecnica, ... accetto il guanto OLDRADA, anche perchè sono in posizione lunga che mi vedrebbe in pari a 21.441 ... ma non è per wishfull thinking ... me ne fotto se devo accusare perdita la accuso e basta, ...
E' il tick tack dell' orologio dei prezzi che mi fa pensare ad oltre, ... non troppo però.
ora è lungo ... con stop a 20.970 = supporto.
21.460 circa è una R ... ma prima deve passare 21.220

R1 = 21.220
R2 = 21.460 ... a 21.410 c'è buco da chiudere del 10 dic.
 

daniele26

Forumer storico
sciao ceo :d: ... non fare così sù ... piuttosto dimmi un po' ... Voi cicloviralizzati in virile unità a mo' di "viribus unitis" ... come avete decodificato le ultime due settimane ..., mi spiego, ... ero rimasto al dopo Draghi quando tu scrivesti che la correzioncella non era finita, ... ecco orbene, ... dimmi qualcosa di nuovo che non sia frutto di trascendenti constatazioni di natura esogeno-esoterica.

E quando vuoi passa a trovarmi che ti porto a mangiare carne umana guelfa ...

Ciao. Mattusel..Mah..direi presto per dichiarare un nuovo t+1 visto che non siamo neanche a 4 ore rialziste dal minimo di ieri . Lecito in questo senso attendersi entro breve la chiusura del primo t lato inverso con relativa ripartenza del secondo.
A parte questo, ma nel caso di un nuovo t+1 lato indice ( il quarto della serie sul t+3)non mi aspetterei max superiori ad area 21400/21600. sapendo che siamo solo a 23 gg sul secondo t+2 e che quindi il mercato potra’ scendere ancora sfruttando tutto il tempo a disposizione
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ciao. Mattusel..Mah..direi presto per dichiarare un nuovo t+1 visto che non siamo neanche a 4 ore rialziste dal minimo di ieri . Lecito in questo senso attendersi entro breve la chiusura del primo t lato inverso con relativa ripartenza del secondo.
A parte questo, ma nel caso di un nuovo t+1 lato indice ( il quarto della serie sul t+3)non mi aspetterei max superiori ad area 21400/21600. sapendo che siamo solo a 23 gg sul secondo t+2 e che quindi il mercato potra’ scendere ancora sfruttando tutto il tempo a disposizione
discorso organico, strutturalmente sostenibile e di misurato senso, ... casso !

:d: ea ringrasssio sior ...
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ora è lungo ... con stop a 20.970 = supporto.
21.460 circa è una R ... ma prima deve passare 21.220

R1 = 21.220
R2 = 21.460 ... a 21.410 c'è buco da chiudere del 10 dic.
vedi caro Oldrada, senza aspettare fine giornata, nei prossimi miniuti vedremo la sostanza di questo rialzo ammesso che regga il 970 con spike ammessi fino a 947
 

Users who are viewing this thread

Alto