mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (2 lettori)

spina57

è....
560 è difeso alla grande, poi non so' ...
Non ho voglia di star qui a ciucciare i tick a questi 4 peones, ho chiuso tutto ... long di posizione compreso, con soddisfa, quello che avevo da dire l'ho già detto forse sbagliando, ... ma se sbaglio non capisco come faccio a fare profitto, ... forse perchè non sono uno scienziato che sta li a perdere tempo con probabilismi dettati da altrui menti imbelli ... sveglia !!! ... ci sono i robot ..., buona serata.

:clap::clap::clap:
ciao Franzolin
 

OLDRADA

Forumer storico
560 è difeso alla grande, poi non so' ...
Non ho voglia di star qui a ciucciare i tick a questi 4 peones, ho chiuso tutto ... long di posizione compreso, con soddisfa, quello che avevo da dire l'ho già detto forse sbagliando, ... ma se sbaglio non capisco come faccio a fare profitto, ... forse perchè non sono uno scienziato che sta li a perdere tempo con probabilismi dettati da altrui menti imbelli ... sveglia !!! ... ci sono i robot ..., buona serata.

non capisco il commento.

poco male, quando vuoi ci spieghiamo.

nel frattempo, il mancato superamento dei livelli da cui ho commentato oggi fanno propendere per l'ipotesi 1.

io sono short di posizione, e questo rialzo mi ha fatto guadagnare un 600 punti dal bench che non sono assolutamente pochi.


potevo mettermi long? certo, ma non lo so leggere, perciò attendo per entrare short. che è quello che ho fatto.

lunedì scrissi chiaramente che si sarebbe continuato a scendere se non si fosse rotto 20.800/20.900 in giornata. e che la rottura netta sarebbe significato probabile rimbalzo.






nel frattempo che scrivo, close oraria sotto il tuo 560.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
fossi in te starei fermo ... è probabile che, ... per domani ci sia un altro massacro, ma al contrario, ... forse, ... per essere fuori da guai dovrebbe recuperare quota 21.970.

Comunque sopra 21.470 è lungo, ... e sto parlando di INDICE non FIB

Domani quadruple streghe ...
il 560 è stato assediato, ... mi paria giusto lo fosse e, per dar d'incanto procediamo nella conosciuta farsa ... :
21.470 lo secondo supportatore ... quivi lo conundrum avrà clamor di ragione, ... tra 470 e in extrema ratio 190 di minimo assoluto li ludi avrà ragion di dimostrare chi, tra tauri et horsi avran di che impostar lo imminente futuro che come ladro incombe sulle modeste genti che pien d'orgoglio si palesan per controllori delli corsi a mezzo desuete tecniche che di umano nulla hanno, ... se non l'alterigia di chi in tempi passati la presunzione ebbe di dettar regola sulla summa della non regola.

Il tempo sta per scadere, ... lune del 21 di decembre avanzerà lo inverno e con lui mi dissolverò ... abbiate cura del Vostro ragionar.
 

Scapatravai

Forumer attivo
il 560 è stato assediato, ... mi paria giusto lo fosse e, per dar d'incanto procediamo nella conosciuta farsa ... :
21.470 lo secondo supportatore ... quivi lo conundrum avrà clamor di ragione, ... tra 470 e in extrema ratio 190 di minimo assoluto li ludi avrà ragion di dimostrare chi, tra tauri et horsi avran di che impostar lo imminente futuro che come ladro incombe sulle modeste genti che pien d'orgoglio si palesan per controllori delli corsi a mezzo desuete tecniche che di umano nulla hanno, ... se non l'alterigia di chi in tempi passati la presunzione ebbe di dettar regola sulla summa della non regola.

Il tempo sta per scadere, ... lune del 21 di decembre avanzerà lo inverno e con lui mi dissolverò ... abbiate cura del Vostro ragionar.

Salve,

dal tuo messaggio sembra che tu vogli abbandonarci... perché?
Spero di aver intuito male.

Buona notte a tutti!
 

OLDRADA

Forumer storico
londra.

+/- messa come noi.

personalissimo indicatore rigirato.


50% ritraccio sull'ultimo ribassista, che farà?
 

Allegati

  • Londra2.JPG
    Londra2.JPG
    114 KB · Visite: 388

Users who are viewing this thread

Alto