mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
esatto ... explosatio in culum inversum, con ditum pur ancum in culum, ...
... ma dove doveva andare sto indice, ... a 19000 adesso ??? ... E sù dai.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
io ... il ralli me lo faccio, poi ... non so cosa vogliano fare gli altri, ma non è un problema mio, ... corto pre Draghi, lungo pre Yellen ... alla notizia ho venduto in entrambi i casi ...
poi si cerca la tendenza primaria che, ... non è corta, ... di medio invece si dovrà verificare il mantenimento di quota 20.500 circa, ... ma più avanti, non in questa settimana.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
lungo LEVMIB


Etf Lev Ftse Mib Lyx Acquisto 21.12.15 08:53:16 20.000 8,98 Eur Oggi Eseg. 21.12.15

- 20.000 8,98 EUR
constatando la guisa laterale che va prendendo il corso degli scambi, pongo e spingo per la vendita pari al 50% dell'acquistato di stamattina in attesa di uno SPIKE aspettando NY ...

Etf Lev Ftse Mib Lyx Vendita 21.12.15 10:01:18 10.000 9,195 Eur Oggi Valido
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
A 21470 e' posto il baluardo difensivo di questi Inversi invertiti
Che comunque in chiusura della barra h1 delle 10 circa, hanno chiuso un t-2, ora stanno sfrucugliando il mercato agricolo milanese, ma senz'altro troveranno molti mediatori che compreranno per i regali di Natale, soprattutto nel pomeriggio

Al fin lieta novella
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
lo sfrugugliar è cosa bona et justa, che si sfrucuglino gli ortaggi ad oltranza ovvia ... mica fretta abbiamo, ... anzi ... quasi quasi revoco la vendita ed attendo mete più ambiziose, ...
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
lo sfrugugliar è cosa bona et justa, che si sfrucuglino gli ortaggi ad oltranza ovvia ... mica fretta abbiamo, ... anzi ... quasi quasi revoco la vendita ed attendo mete più ambiziose, ...

Si, io già revocai perché dovremmo volteggiare almeno verso i 21600 per stare al pari dei tedeschi
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
t'espongo un dettaglio, ... conqistando quota 21.447 (ex 470 dinamicizzata) ... lo spazio di rinculo up a me consta essere 21.918
... poi la sotto performance insita nello italico indice rispetto a tutti gli altri footsie compreso, è di natura esofageacea contrita, ovvero la solita rottura di maRRRoni meneghina, ... che ormai più che meneghini mi paiono kossovari muslims tagliagole.
 

OLDRADA

Forumer storico
lo sfrugugliar è cosa bona et justa, che si sfrucuglino gli ortaggi ad oltranza ovvia ... mica fretta abbiamo, ... anzi ... quasi quasi revoco la vendita ed attendo mete più ambiziose, ...

il frattale si sta dimostrando spaventosamente perfetto.

io venderei.

l'obiettivo si conferma entro i primi 10 gg. di gennaio (e sono stato largo, a questo punto forse prima).

io l'ho detto, poi voi fate come credete.
 

Users who are viewing this thread

Alto