mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
buongiorno a tutti

con questo minimo la figura armonica dovrebbe essere negata, giusto?

:ciao:

si, non l'ho scritto a chiare lettere, ma è invalidata col nuovo min indice (naturalmente il punto C non può essere più quello).

Nel momento in cui avremo il min indice conclusivo dovuto alla spinta del T inverso, valuterò la possibilità di costruzione di una figura analoga.

Aggiungo che 20383, ora rappresenta comunque il punto di controllo per la spinta ribassista.
 
Ultima modifica:

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:up:
chiedo perche' le sto studiando e ho bisogno di conferme.
grazie arturo.

Prego, no problem, finchè sono in grado, posso aiutarti.
Vediamo se il tratto ABC dal T-2 diventa il T-1 indice.

Considera che, come ho scritto in altre occasioni, il mio studio non è sui libri, aldilà delle nozioni base,è frutto di osservazione e verifica pratica + logica. ;)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
lo ricordo, giusto per evitare a qualcuno dolori inutili de panza.

9.400.

una volta fatto, 10.400/500.
ringrazioTTi per l'intento tuo volto a salvaguardarmi l'apparato gastro-duodenale ma, ... 2 cosette, ...
1) indiscutibile il tuo traguardo di DAX che sostieni dalla fine di dicembre (complimenti), ma sei sicuro che mib e dax siano allineati ?
2) sui break devo entrare, altrimenti poi mi ritrovo divorato dalle incertezze, naturalmente gli ingressi saranno commisurati alla caratura del rischio, e se non dovesse reggere l'ultimo supporto, ... beh attenderò prima di mediare.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
hey Ciapa, attento a prendere per i manici, ... una volta un coltello, un altra una pentola, ... poi ci fai l'habit e ... inzomma ... ti puoi ritovare con Mandingo.2 il pinnone e ... piuttosto forse ti riferivi ad una lama, ... la moglie del lama o un tibetano delle alte sfere monacali ...
 

Ciaparat1

Forumer storico
hey Ciapa, attento a prendere per i manici, ... una volta un coltello, un altra una pentola, ... poi ci fai l'habit e ... inzomma ... ti puoi ritovare con Mandingo.2 il pinnone e ... piuttosto forse ti riferivi ad una lama, ... la moglie del lama o un tibetano delle alte sfere monacali ...

Ti è entrato l ordine ???:clap::clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto